![]() |
Sei uno sfruttatore! :-D
|
|
Non ci potete credere me la sono autogufata stasera ho tolto un cory completamente intatto belle pinne colore morto #24 #24 #24 ma??????????..........
|
Ecco cosa succede a far lavorare in nero i propri operai!!!!!
|
Puffo, i miei sono in nero,però più di due ore di strordinario non gliele faccio fare!!! Eh...
Scherzi a parte....lo sifoni mai il fondo? Potrebbero formarsi degli accumuli di ammoniaca nel fondo e loro che ci bazzicano di continuo potrebbero avvelenarsi...a volte partono come delle bolle dal fondo..sono gas...nocivi.. |
Io sifono il fondo nel momento del cambio d'acqua quindi una volta a settimana....lo devo fare più o meno spesso???
|
Secondo me meno spesso....
|
Dipende cosa intendi per sifonare.... una passata leggera la do anche più volte alla settimana, una pulita profonda anche ogni 30 giorni o più. :-D
|
Io prendo la campana e la agito e tutta la sporcizia che si alza la aspiro e una volta ogni tanto muovo anche il fondo per bene....
|
nel fondo,oltre alla sporcizia,si trovano anche delle sostanze di cui i pesci,le piante e l'intera vasca hanno bisogno....se sifoni troppo spesso queste non hanno nemmeno il tempo di rigenerarsi...io penso che come non faccia bene un ambiente troppo sporco,non faccia nemmeno bene un ambiente troppo pulito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |