![]() |
Bella cena come al solito! Le ore volano parlando di acquari e non solo! :-))
Anche stavolta abbiamo fatto la chiusura del locale! :-D |
Confermo! :-)) Tutto bello:
Bella cena, bella serata, bellissima la vasca di pino... e soprattutto la plafoniera è spettacolare... forse non s'é capito... ma devo cambiare la plafo... incombe la voglia di passare ai duri ;-) |
Quote:
|
per chi fosse interessato, qua vedete le foto della vasca di Pino: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...832487#1832487
sono graditi commenti, soprattutto di chi l'ha vista dal vivo... giorgio e maurizio non fatevi pregare |
Non capisco perchè non mi arrivano gli avvisi di quando qualcuno scrive su questo post ma vi ho beccato lostesso: bella cena davvero, anche se..... guardate cosa mangiano degli acquariofili!!!??? E' come se i pediatri.... che vergogna! Infatti io mi sono dissociato indignato ed ho ordinato pizza margherita ed acqua dolce....
Scherzi a Parte, non mi sono aggregato alla magnata di pesce grazie all "Osteria del broccaindosso" di Bologna che la sera prima mi ha fornito di dolce al mascarpone avariato che mi ha procurato dei contrattempi che potete immaginare, ve la consiglio! Spero che alla prossima cena potrò portare le foto della mia plafo nuova, non vedo l'ora! (e molti quella sera se ne sono accorti, visto che nonostante le mie condizioni continuavo a scassare i mmmm---oni :-D :-D ) A presto! |
Scusate ragazzi ma non mi ricordavo, venerdì 14 sono in montagna...dobbiamo rimandare la cena a venerdì 21...sempre se per voi va bene.
Comunque rimane confermato il posto: TAGLIATELLE CON FAGIOLI DALLA MARIA!!! (Novilara -Pesaro) |
aspettiamo a vedere che dice VIC... per altro qual'è il periodo preciso in cui non ci sei?
|
dal 12 al 16 ;-) ;-)
|
nel caso una delle prossime cene accettate anche qualche acquariofilo/a emiliano/a ? :-))
Complimenti per la bella iniziativa. |
feddy70, sei la benvenuta! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |