AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La nuova vasca di Pietro Romano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101115)

pepot 09-08-2010 21:09

azz che vascone galattico
minchia 100 litri di cambio a settimana
sono curioso di sapere cosa utilizza, magari ha un barile di acqua nella stanza di fianco...

CILIARIS 09-08-2010 21:10

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3116026)
azz che vascone galattico
minchia 100 litri di cambio a settimana
sono curioso di sapere cosa utilizza, magari ha un barile di acqua nella stanza di fianco...

pepot io ne cambio 120lt,e tutto rapportato al volume della vasca non sono neanche il 10%

pepot 09-08-2010 21:14

si certo lo so che si rapporta alla vasca per cui quanto piu la vasca è grande tanto piu si fatica.....
sono le modalità tecniche che mi interessano
per cambiare 100 litri a settimana (o 120 come nel tuo caso) ovviamente si cerca di farlo nella maniera piu facile e rapida possibile oltre che meno faticosa
questo vorrei sapere.......
------------------------------------------------------------------------
ciliaris
piccolo ot
la tua vasca è fotonica

CILIARIS 09-08-2010 22:09

pepot che vuoi dire fotonica?#13#13

alessandros82 09-08-2010 22:26

a me personalmente sta vasca non è mai piaciuta.. coralli presi e incastrati nella rocciata perchè questo è

pepot 09-08-2010 22:28

lo dice mio figlio che ha 5 anni...........:-))
galattica, stellare, magnifica, fighissima, fotonica........:-D

CILIARIS 09-08-2010 22:35

pepot ringrazia il tuo piccolo ;-):-D:-D:-D

giangi1970 10-08-2010 08:46

Cacchio...nitrati a 10!!!!!
Sta' vasca e' da smontare e rivedere del tutto!!!!!!!
Ma per piacere.........

Per quanto riguarda i pesci....degustibus....
I valori sono piu' che a posto....
La vasca sta' decisamente bene.....almeno da quello che si puo' capire da un video e le foto....
Che poi esteticamente posso non piacere ci puo' stare....
Ma da qui a dire che quei pesci non ci stanno....

pietro romano 10-08-2010 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 3115580)
Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 3115558)
Ciliaris , ma quella in video e la nuova che dicevi, a me sembra uguale a quella di prima

le plafo sono uguali si,,,,, se il resto ti sembra uguale...cambia Hobby!!! l'occhio è fondamentale in acquariofilia.....(come il portafoglio!)

Cosa intendi? Mi auguro che tu non ti riferisca alle solite questioni economiche...-31

pietro romano 10-08-2010 14:00

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3115803)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3115726)
DANIEL....
Ma se non puo mettere lui pesci grandi su 1200 litri di vasca ma chi cacchio li deve mettere!!!!!!!
Vi lagnate se uno mette un flavescent in 200 litri e quando uno si puo' finelmente permettere sti pesci non vi va' bene......

giangi permettimi di non condividere, la mia vasca e più grande [anche se di poco] di quella di pietro ho 5 acanturidi di 15cm e un naso lituratus di 20cm più una 20 anthias e 15 pesci di piccola taglia e credimi sembra già molto piena, pietro ha 60 anthias in più tutti quei pesci di taglia xxl sinceramente non sò come fà per me sono troppi, che poi siano bellissimi e li tiene in perfetta forma nulla da dire pietro è in gamba
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 3115558)
Ciliaris , ma quella in video e la nuova che dicevi, a me sembra uguale a quella di prima

solo le luci #36##36##36##36#

Paolino ciao, scrivi anche su AP e non mi dici niente??? Come ti ho già detto i pesci sono stati inseriti quando erano grossi come due euro, imperator a parte già adulto. Le foto della vasca non mettono in evidenza tutti gli anfratti esistenti e i vari dislivelli. La rocciata inoltre e'stata costruita a centro vasca, lasciando appositamente molto spazio anche dietro per far nuotare per bene i pesciotti che ti posso garantire non hanno alcun problema di spazio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.