![]() |
azz che vascone galattico
minchia 100 litri di cambio a settimana sono curioso di sapere cosa utilizza, magari ha un barile di acqua nella stanza di fianco... |
Quote:
|
si certo lo so che si rapporta alla vasca per cui quanto piu la vasca è grande tanto piu si fatica.....
sono le modalità tecniche che mi interessano per cambiare 100 litri a settimana (o 120 come nel tuo caso) ovviamente si cerca di farlo nella maniera piu facile e rapida possibile oltre che meno faticosa questo vorrei sapere....... ------------------------------------------------------------------------ ciliaris piccolo ot la tua vasca è fotonica |
pepot che vuoi dire fotonica?#13#13
|
a me personalmente sta vasca non è mai piaciuta.. coralli presi e incastrati nella rocciata perchè questo è
|
lo dice mio figlio che ha 5 anni...........:-))
galattica, stellare, magnifica, fighissima, fotonica........:-D |
pepot ringrazia il tuo piccolo ;-):-D:-D:-D
|
Cacchio...nitrati a 10!!!!!
Sta' vasca e' da smontare e rivedere del tutto!!!!!!! Ma per piacere......... Per quanto riguarda i pesci....degustibus.... I valori sono piu' che a posto.... La vasca sta' decisamente bene.....almeno da quello che si puo' capire da un video e le foto.... Che poi esteticamente posso non piacere ci puo' stare.... Ma da qui a dire che quei pesci non ci stanno.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |