AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2007 - LE VOTAZIONI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101044)

gianfranco costa 10-10-2007 00:49

sono daccordissimo...anche perche io anche l'avevo presa molto sul serio...ma purtroppo non mi hanno concesso il nullaosta per il trasferimento a pisa per "problemi burocratici" a detta loro e poi mi hanno tolto dal gruppo per "assenteismo"...ma dai ero a pisa...loro non mi hanno dato il nullaosta e poi mi hanno cacciato per assenteismo...vabbe comunque rimane sempre una esperienza positiva...anche io facevo assistenza da bambini con problemi motori, assistenza ad anziani e anche servizio allo stadio e con le ambulanze.ero impegnato almeno 5 ore a settimana ma ho avuto la sfortuna di avere un capogruppo piu interessato a far carriera che a gestire il tutto.penso che quei motivi burocratici di prima siano proprio le litigate con il capogruppo per cercare di fargli capire che dovevamo fare di piu...forse cè un po di politica e voglia di potere anche nella cri..come dappertutto!!!!!!! quindi sono stradaccordo per la serietà.è solo da ammirare il tuo spirito!forsenel post precedente non mi ero espresso bene.ciao

Italicus 10-10-2007 03:30

Quote:

Originariamente inviata da ginevra
Quote:

Originariamente inviata da Italicus
Quote:

carissimi vado a cenare so ke nn vi interessa ma lo scrivo lo stesso.......un bis a tout le monde
ritiro quello che ho detto #07

:-D

ke cosa fammi capireeeeee -05 -05

#18 #18
:-D :-D

The Wizard 10-10-2007 08:28

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Azzz..me l'ero scordato di tenermelo in fondo per fare l'ago...SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!??? ti skiodi dal divano e vieni a fare burdell???lo sai che adoro i concorsi TRUCCATI.. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -97b

Ovvio che è truccato... solo il roglio verrà fatto alla fine!!! :-D:-D:-D

Sun 10-10-2007 09:52

Quote:

Sun, te sei perso il messaggio di Zietto e la risposta de Tuko... troppo distratto dalle gaudenti forme delle partecipanti?
#24 mi ssa di si... #19
Quote:

Sto concorso è più appassionante di Beverly Hills 90210
si ma non è che ci voglia tanto, senza nulla togliere alle miss :-)) anzi il paragone mi sembra troppo riduttivo #36#
Quote:

La prima pulizia che ho fatto, il mio docente ha riso per tutto il tempo
emh!.... #13 ladyswan, non faccio la pulizia dei denti da tre annetti buoni, che dici come esercitazione può andar bene #24 #19
Quote:

voi scherzate ma...
Vi presento johhy, è il manichino per esercitarsi a intubare (quello per esercitarsi a rianimare si chiama anna
che tristezza :-( meglio questo comunque che non come in quel film che ho visto qualche mese fa in una nottata insonne #07 non so come s'intitola, però trattava di specializzandi in medicina che facevano esperimenti sui loro stessi compagni..... vivi! -05 (oh si ma è solo un film #24 )

balantio 10-10-2007 11:49

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

carissimi vado a cenare so ke nn vi interessa ma lo scrivo lo stesso.......un bis a tout le monde

#18 #18

Ale. 10-10-2007 14:59

-28d# se non avevo votato quella bionda con gli occhialetti da intellettuale, lá, potevo autovotarmi! -28d#

-ROTFL-

AcquaPazza 10-10-2007 15:00

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ilabruna 10-10-2007 16:38

votato :-))

AcquaPazza 10-10-2007 16:39

:-))

ginevra 10-10-2007 17:36

Quote:

Originariamente inviata da balantio
Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

#18 #18

cattivi prima o poi me lo spiegherete , e cmq siete cattivvi tt nessuno mi ha dato gli auguriiiii :-( :-( :-( :-( :-( tranne mario86 ke ringrazio cn cuore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.