![]() |
La prostata, anche malconcia, me la tengo io! :-D
Paolone, risistemo gli animali... Tengo i piú grandi ed elimino le montipore e le foliose privilegiando le acropore e valorizzando gli lps, come mi consiglió tempo fa un omone del Salento ;-) Voglio meno di metá delle colonie, ma ENORMI. Una nuova sfida per ridare pepe al gioco, ormai la vasca va da sola e mi annoio... :-)) |
Ci vuole coraggio a toccare quella meraviglia... ma se d'altra parte gli animali si fanno del male a vicenda occorre intervenire per forza!
Comunque se ci sono delle talee da salvare mi faccio trovare fuori dalla tua porta!!! :-)) |
Io proverei a versare in vasca un litro di gasolio, per poi provare a salvarla :-)
Magari è troppo, prova a seppellire nel Dsb un pollo.... a parte gli scherzi io concordo al 100% con Paolo, non c'è niente di peggio che starsene a contemplare la proprio meraviglia, la felicità si ha nel percorso, non nel risultato finale. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
uscirà sicuramente ancora + bella di prima,ogni tanto ci vogliono stimoli nuovi per andare avanti...ci saranno inoltre talee in avanzo x rifornire tutti i negozi della lombardia:-D
|
Quote:
|
Infatti. ;-)
Rifare da zero non me la sento, quindi voglio fare una cosa particolare... Col tempo, se riesco, voglio arrivare ad avere 5/6 colonie larghe mezzo metro. :-)) |
serve il catinone bianco o hai tutto?
------------------------------------------------------------------------ cosa ci dai da mangiare??? |
Io se vuoi vengo con 5-6 salamine e do una mano!
Tu prepara il fuoco! Ovviamente se sono il benvenuto!!..... Niente se c'e' anche il Teone devo portarne 10 di salamine! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
portalo il catinone... ci mettiamo i coralli da distribuire ;-)
da mangiare? venerdì sera passo da Spera... ;-) Matteo, sei il benvenuto.. tu e soprattutto le salamine |
A che ora si fa?
Pero' devi preparare il fuoco o almeno un posto dove farlo poi mi arrangio! In quanti si e'? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |