AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   200x100x75 il mio secondo marino (nuove foto pag. 196) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325707)

Paolo Piccinelli 14-01-2014 21:17

La prostata, anche malconcia, me la tengo io! :-D

Paolone, risistemo gli animali... Tengo i piú grandi ed elimino le montipore e le foliose privilegiando le acropore e valorizzando gli lps, come mi consiglió tempo fa un omone del Salento ;-)

Voglio meno di metá delle colonie, ma ENORMI.

Una nuova sfida per ridare pepe al gioco, ormai la vasca va da sola e mi annoio... :-))

kialilly 14-01-2014 21:31

Ci vuole coraggio a toccare quella meraviglia... ma se d'altra parte gli animali si fanno del male a vicenda occorre intervenire per forza!
Comunque se ci sono delle talee da salvare mi faccio trovare fuori dalla tua porta!!! :-))

paolo.bernardi 14-01-2014 21:41

Io proverei a versare in vasca un litro di gasolio, per poi provare a salvarla :-)
Magari è troppo, prova a seppellire nel Dsb un pollo....

a parte gli scherzi io concordo al 100% con Paolo, non c'è niente di peggio che starsene a contemplare la proprio meraviglia, la felicità si ha nel percorso, non nel risultato finale.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

calareef 14-01-2014 21:51

uscirà sicuramente ancora + bella di prima,ogni tanto ci vogliono stimoli nuovi per andare avanti...ci saranno inoltre talee in avanzo x rifornire tutti i negozi della lombardia:-D

CILIARIS 14-01-2014 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062282443)
La prostata, anche malconcia, me la tengo io! :-D

Paolone, risistemo gli animali... Tengo i piú grandi ed elimino le montipore e le foliose privilegiando le acropore e valorizzando gli lps, come mi consiglió tempo fa un omone del Salento ;-)

Voglio meno di metá delle colonie, ma ENORMI.

Una nuova sfida per ridare pepe al gioco, ormai la vasca va da sola e mi annoio... :-))

ti capisco paolino ogni tanto mi viene anche a me il tarlo di ricominciare con qualcosa di nuovo specialmente adesso che la vasca gira benissimo e và da sola, sai che palle>:-(>:-(>:-(

Paolo Piccinelli 14-01-2014 22:29

Infatti. ;-)

Rifare da zero non me la sento, quindi voglio fare una cosa particolare... Col tempo, se riesco, voglio arrivare ad avere 5/6 colonie larghe mezzo metro. :-))

ALGRANATI 14-01-2014 23:27

serve il catinone bianco o hai tutto?
------------------------------------------------------------------------
cosa ci dai da mangiare???

MatteoBr 14-01-2014 23:40

Io se vuoi vengo con 5-6 salamine e do una mano!
Tu prepara il fuoco!
Ovviamente se sono il benvenuto!!.....
Niente se c'e' anche il Teone devo portarne 10 di salamine!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Paolo Piccinelli 15-01-2014 08:47

portalo il catinone... ci mettiamo i coralli da distribuire ;-)

da mangiare?
venerdì sera passo da Spera... ;-)

Matteo, sei il benvenuto.. tu e soprattutto le salamine

MatteoBr 15-01-2014 09:30

A che ora si fa?
Pero' devi preparare il fuoco o almeno un posto dove farlo poi mi arrangio!
In quanti si e'?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.