![]() |
ahahaha vedete che capite sempre tutto male?
io intendevo dire che mi diverto sempre a fare tante cose, come sistemare l'acquario, farmi foto e cucinare! |
E allora posta foto e mandavi una parmigiana, ti mando indirizzo in mp..
|
Good morning folk!!!
|
Ma scusa ti fai le foto da sola e il tuo ragazzo mai che prende iniziativa???sono allibito.....:-D :-D
Per consolarmi mi aggrego a buddha,strafoghiamoci sulle parmigiane che quì ormai le donne si sono rincitrullite dietro a pseudo maschi/fighette che si depilano e mettono creme anti-age....poveri noi...:-D |
povere ragazze vorrai dire.....
costrette all'autoscatto ed a guardare i pesci in vetro...... |
Sì io sono una fotografa solitaria, io Nikon e cavalletto non abbiamo bisogno di nessun altro. Ah se volete ho una galleria fotografica, mi faccio un po' di pubblicità!
http://daughteroftherain.daportfolio.com/ Io sono un'esperta di carbonara, se volete ;) |
Si vabè...ma voi dite che siete accortissimi e super attenti alle donne che vi circondano...
io ho i miei dubbi... dato che vi state dimenticando di qualcosa...:-( |
Quote:
Basta che ci sia da magnà....:-D Io non aprirei l'argomento "io,Nikon e cavalletto".....se no cadiamo nel fetish....:-D :-D :-D ------------------------------------------------------------------------ Endlerina AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! |
ahahahah in effetti le foto fetish non le ho mai fatte, non ho i vestiti di pelle adatti.
|
Quote:
sono foto bellissime!!! brava...se decidessi di sposarmi ti chiamerò per farmi un bel servizio fotografico;-);-);-) ------------------------------------------------------------------------ Grazie Markuz:-D:-D |
Quote:
|
considerando che sono fatte con autoscatto...complimenti #25
|
Eh si vede!!!
scusa che macchinetta hai? una nikon...?Reflex? io ci ho provato con la mia D3000, ma apparte qualche scatto a mia figlia e ai pesci...non sono molto portata...aspè posto l'ultimo scatto: http://img713.imageshack.us/img713/9485/dsc1012g.jpg Non riesco ad impostare i tempi di chiusura...o tutto sfocato o tutto troppo a fuoco! Accetto consigli:-)) Metto questa per farti capire meglio: http://img153.imageshack.us/img153/9084/dsc1021o.jpg era sull'altalena, ne avrò scattate una marea...ma tutte sfocate!!!! Mi sta venendo il dubbio, che non dipenda dalla macchinetta...ma dalla fotografa#24#24 |
Yes, tutte con l'autoscatto... Una fatica!
|
Quote:
mi sà che questa cresce gnocca come la mamma.....:-D :-D :-D :-D :-D |
complimenti andy.7 sei molto brava
anche a me piace molto sparare foto il soggetto che prediligo è mio figlio di 5 anni uso quasi sempre un canon 70 - 200 f4.0 is - usm oppure il 28 - 70 f2.8 is usm sono ottiche stupende che ti consentono di fare qualsiasi cosa con un soggetto mai fermo http://s1.postimage.org/4Ada0.jpg http://s1.postimage.org/4AfF9.jpg http://s1.postimage.org/4AH5J.jpg |
Mah...io ancora non ho capito se sto tread è legato al titolo...o è diventato un'agenzia di incontri... #13
Ogni volta che tento di seguire...su dieci foto che ci sono (sempre quelle), mi trovo 5 pagine di scaramucce fra pretendenti... :-D |
Ho una D70, obiettivo 50 mm (macro)
Ottimo scatto ;) Bè se non vuoi essere professionista metti tutto sull'automatico e le foto vengono bene, se no ti conviene leggerti bene un libro apposta, perchè da soli si impara poco poco... è troppo difficile! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Come si dice...
tale madre, tale figlia!!!:-)) Anche se dicono tutti che assomiglia di più al papà...-28d# ------------------------------------------------------------------------ mmm...un libro, sai che non ci avevo mai pensato!!!!! Io pensavo di stare apposto dopo aver letto il libretto di istruzioni... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Tanti Auguri Endlerina!!!!!! mi dispiace che da voi si siano estinti i veri uomini, ma se volete qua in veneto vi accogliamo a braccia aperte!
|
Pepot...ma tuo figlio è BELLISSIMO!!!!
COMPLIMENTONI Ha un sorriso stupendo! gli brillano gli occhi -52-52-52 |
Quote:
Amstaff69 dai non fare così,ce ne è anche per te se vuoi.....:-D :-D |
Quote:
hai ragione gli brillano gli occhi si accettano prenotazioni per bimbe fighette :-D:-D |
Quote:
grazie per gli auguri... Ma io non mi lamento del mio compagno...#26#26#26 assolutamente La partita la vede se non facciamo nient'altro...di interessante... e se mi va la vedo anche io!!! Specialmente se c'è il derby MILAN-INTER (così il derby lo facciamo anche noi...io interista e lui milanista:-D) certe litigate sui falli, fuorigioco, ammonizioni... maledetti arbitri -e58 |
adesso vi lascio che ho un pranzo in campagna da amici
a stasera ragazze deluse e maschi gay......... |
Quote:
così diventiamo consuoceri!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
oh ma quanto scriveteeeee?????eheheh cmq ci si diverte un sacco a leggere pepot e markuz battibeccarsi e ogni tanto compare pure budda cn le sue mitiche sparate da lumacone ( ma tanto lo abbiamo capito budda ke sei un marito e papà eccezionale!!!nn c'è bisogno di mettere qui poesie...ihih) la tua foto in concorso cn i due bimbi aggrappati ai fianchi la dice lunga sul tuo carattere:D ovviamente un mio voto è x te ;) (ke sviolinata eh??ihih)
mi introduco invece anke io nella discussione di mucchina ed Andy e vi dico la mia mettendo a confronto la mia esperienza passata e presente: essendo una nuotatrice ho sempre avuto ragazzi anke loro nuotatori di cui l'ultimo si depilava gambe, braccia, petto ascelle e.......inguine!!! sapete ke mi faceva rabbia stare cn uno ke era più liscio di me senza un pelo nemmeno a cercarlo??stava ogni giorno a rinfrescarsi la depilazione alle gambe, passava la crema ai piedi....e nn guardava il calcio, lo detestava!ora descritto così sembra gay, ma la maggior parte di quelli ke fanno sport (nuoto almeno) si comportano così! fin quando stufa l'ho mollato x mettermi cn un non nuotatore con peli alle braccia,alle gambe, barbetta incolta e ke mi intima di non chiamarlo la domenica durante le partite di calcio xkè lo distraggo!!#17 ah sti uomini.....ma cm dobbiamo comportarci se siete sempre sbagliati voiiiii??? |
:-D:-D:-D....ottimo Aplysia....#25#25.....
|
Beh aplysia un mio voto e' certamente per te.. Grazie di quanto mi hai scritto., 6 molto carina e simpatica..
Piumot torna presto ci mancherei.. |
pippot è in campagna a magnar polenta e osei...ma mi è arrivato un messaggino che dice che la polenta è finita....restano solo gli osei....e pippot è felicissimo....:-D:-D
|
Che trip mentali che vi fate voi donne....:-D noi maschi per avere gli stessi effetti dovremmo essere imparentati tutti con Bob Marley....-e13
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
markuz640...grazie...ma non tè sta a preoccupà per me...con non ciò bisogno de stà a broccolà su un forum per trovà na donna...Te lo posso assicurare... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
pensa che amstaff ha centinaia di nomi di donne appena separate con tanta voglia di una nuova storia...
potresti metetrti a vendere numeri di telefono, sarebbe un bel business da aprire, guarda quanti malati ci sono qua :-D |
mucchina ma come si kiama quella meraviglia di micio???? mi sono permessa di dare un'occhiata alle foto dove c'è lui xkè è identico ad un gattino ke ho salvato dalla strada e l'ho regalato a mia nonna....praticamente da sifilito ora la nonna lo ha fatto diventare un ciccione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |