![]() |
Ce la metto pure io la foto selfie!!!non si sa mai...http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/y7avy6az.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
si ma così aumenti l'evaporazione :-D
|
Ah ah ah guarda come bolle l'acqua
|
Quote:
#rotfl# |
Quote:
o babba bia ... peccato non hai pesci senno sai che ribollori :-D:-D:-D -b02-e56-e56 |
Eh adesso solo per un bacetto amoroso al mio nanetto!!!!!;-))
Quote:
Federica tutto inizia con un bacio #70 |
Federica vedo con piacere che sei andata da Wurdi.
Hai visto che meraviglia #e39 Sarei di.vasto a guardare quella vasca per ore |
Si sono andata da Wurdy e anche da un altro ragazzo di Bologna che si chiama Domenico e che ha anche lui un acquario meraviglioso!!!mi ha dato due piccole colonie di zoa stra rari e una talea di histrix gialla!!!:-))))))))
Quote:
>:-(>:-(>:-(>:-( |
Eeeeeeeeeehhhhhhmmmmmmm......si....mi ha consigliato di andarci Luigi74!!!io cercavo degli zoanthus e sono tornata a casa con una montipora (che in un acquario di due mesi e mezzo non so se ho fatto una bella mossa...per adesso sembra stare bene!!) e una piccola euphyllia!!!!sei offeso/a Alegiu?!?io ci tengo a venire anche a vedere la tua di vasca comunque!!!!!!;-)))
Ale ti bistratta!!
#rotfl# Ci vorrebbe una punizione esemplare!#rotfl# non sono tutti come me, che il primo che hanno conosciuto è stato @alegiu e poi gli altri. (scherzo eh federica!!) |
Dopo quel bacio all'acquario come mai tutti ti invitano a vedere la loro collezione di coralli??? Una volta si utilizzava la collezione di farfalle 😜😜😜😜😜😜😜
|
Quote:
|
Fede sono offesissimo...
...... Ahahahah scherzo eh! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Noooooooo!!!!!!!!mi sento in colpa!!!in realtà sei il mio preferito/a Alegiù!!!perchè mi dai sempre consigli prima di tutti gli altri!!!!mi farò perdonare!!!;-))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ P.s: lo so che sei un ometto ma indirizzo sempre i miei messaggi anche alla tua metà!!!mi sembra giusto!!:-)) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ahhhhh ruffiana!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Ma dai non è vero!!!non sono ruffiana!!!sono obiettiva!!!sei sempre tu il primo che mi risponde quando combino dei guai nel mio nanetto!!!e chissà quante volte ancora ne combinerò!!!quindi sostienimi!!!!!!;-))))e appena vengo a Bologna se ancora posso avere l'onore di vedere la tua vasca nonostante l'offesa per essere andata prima da Ferdi...io ne sarei felicissima!!:-))))))))
Ma figurati quale onore, la mia vasca attualmente fa cacare pure a me!!!
Comunque dai quando passi fai un fischio così si fa due chiacchiere! Sent from my iPad using Tapatalk |
Ma dai!!!comunque gli acquari sono così!!!!basta una cavolata e si "smarona" tutto (passami il termine un po volgare)!!!!appena vengo a Bo ti faccio sapere!!;-))
Aggiornato "Face Club" con l'ultima foto postata da Federica.
|
Ai nuovi nanoreefer ricordo di mettere le proprie foto qui per evitare la macumba come scritto nei post precedenti hihihihihi
|
Vedo che nessuno aderisce al topic quindi "DEVO" sollecitare i moderatori ad iniziare le.........
MACUMMMBBBEEEEEEEEEEE [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] |
Quote:
|
Minchiaaaa....ai nuovi Utenti e non (intendo quelli che non hanno ancora messo la foto)
vi do un consiglio POSTATELA SENZA INDUGI...perchè le Macumbe dello Zio (SJoplin) sono micidiali ...non sto scherzando he?? sono eficaci al 100x100..... va be io vi ho avvertiti..... PS: la faccina dello ZIO la dice lunga.... |
|
no dico, ma perchè rovinare la foto di un bimbo così bello?????:-D:-D:-D
|
Eh ban ban mi ero dimenticato di questo topic :-D
|
bisogna riprendere le vecchie e buone abitudini #19
|
Quote:
|
Eccomi qua ....so già che almeno una persona apprezzerà :-))
http://s3.postimg.cc/ntfwrlt2n/31165...92755127_n.jpg |
Quote:
... ops lo posso fare pure io #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Nessun Ban please....esigo il massimo riiespetto per il "VECCHIO BALORDO".....
tanto per intenderci il Vecchio Balordo....è come lo chiamiamo noi Genoani il GENOA.... PS: per quanto riguarda la persona che indossa la felpa del vecchio Balordo...vale lo stesso discorso fatto per Simonecoltro, vale a dire: perchè rovinare una foto con una felpa cosi bella ed importante????:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quando vai a prendere l'acqua per il cambio e ti inizia a piovere addosso partono le bestemmie ahahah faccia da cambio un saluto a tutti :-D#e39
http://s12.postimg.cc/lizbqkktl/image.jpg |
non curatevi delle 2 cornacchie che commentano :-D :-D
postate-postate che aggiorniamo l'archivio nanisti. |
va be per dirla tutta invece di preoccuparmi delle due "Cornacchie" (presumo che una sono me medesimo e l'altra il Mod) .....
sarei parecchio più preoccupato delle Macumbe che aleggiano sulle vostre vasche se non postate#18#18#18#18#18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |