![]() |
A voi la lista finale dei partecipanti.
Se qualcuno non si trovasse nella lista qui sotto mi contatti SOLO VIA MP e anche per le foto usate solo gli mp Bernale Blueyes_ Crisalide Daniel89 Elmagico82 fedede fonch85 |GIAK| GreenPeace Hazor Khron81 Lucapoz mattidezini Max88 Metalstorm -mortius- *Pè* Sjoplin Zietto |
A voi la lista finale dei partecipanti.
Se qualcuno non si trovasse nella lista qui sotto mi contatti SOLO VIA MP e anche per le foto usate solo gli mp Bernale Blueyes_ Crisalide Daniel89 Elmagico82 fedede fonch85 |GIAK| GreenPeace Hazor Khron81 Lucapoz mattidezini Max88 Metalstorm -mortius- *Pè* Sjoplin Zietto |
eppoi...ho notato una cosa...dove sono andati a finire i mod in questi giorni?che stiano facendo finta di niente? #24
|
eppoi...ho notato una cosa...dove sono andati a finire i mod in questi giorni?che stiano facendo finta di niente? #24
|
Mr. Hyde, niente male! -11
|
Mr. Hyde, niente male! -11
|
bravi bravi figlioli siete stati coraggiosi!!! direi più dello scorso anno...
|
bravi bravi figlioli siete stati coraggiosi!!! direi più dello scorso anno...
|
Ci sono parecchi partecipanti... bene bene! :-))
|
Ci sono parecchi partecipanti... bene bene! :-))
|
wow...siamo quasi 20...troppi fancazzisti su sto forum! #24 #24 :-D :-D :-D :-D
|
wow...siamo quasi 20...troppi fancazzisti su sto forum! #24 #24 :-D :-D :-D :-D
|
fedede, :-D :-D non vedo l'ora di vedervi!
|
fedede, :-D :-D non vedo l'ora di vedervi!
|
Wela.... fino a quando le votazioni???quando si saprà il vincitore????
FORZA FORZA FORZA....scaldiamo gli animi... quando vedremo le foto domani??? ma io mi vergogno #12 se fate così mi ritiro #12 #19 |
Wela.... fino a quando le votazioni???quando si saprà il vincitore????
FORZA FORZA FORZA....scaldiamo gli animi... quando vedremo le foto domani??? ma io mi vergogno #12 se fate così mi ritiro #12 #19 |
Ma gareggia anche Sjoplin ?! -05
Oh zio hai due voti assicurati!! Il mio e quello della mia ragazza! :-)) :-)) |
Ma gareggia anche Sjoplin ?! -05
Oh zio hai due voti assicurati!! Il mio e quello della mia ragazza! :-)) :-)) |
Fotp inviata in extremis!!! :-))
|
Fotp inviata in extremis!!! :-))
|
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
Rullo di TAMBURI -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 |
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
Rullo di TAMBURI -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 |
orca loca... e quanti siete a partecipare quest'anno?!?!? :-D :-D
Grande Frà!!!! :-)) |
orca loca... e quanti siete a partecipare quest'anno?!?!? :-D :-D
Grande Frà!!!! :-)) |
AcquaPazza, perchè?l'anno scorso quanti erano???? #24
|
AcquaPazza, perchè?l'anno scorso quanti erano???? #24
|
Molti di meno :-)
|
Molti di meno :-)
|
ah...beh, un anno di nuovi introiti e + concorrenza...no?
|
ah...beh, un anno di nuovi introiti e + concorrenza...no?
|
Bhe non lo so :-)
Sicuramente quest'anno fate meno i timidi :-)) |
Bhe non lo so :-)
Sicuramente quest'anno fate meno i timidi :-)) |
vero? l'hanno scorso nessuno si voleva mostrare?
|
vero? l'hanno scorso nessuno si voleva mostrare?
|
Bene è arrivato il giorno decisivo :-)) Sono tutti in delirio :-D vediamo un pò come sono questi maschietti!
|
Bene è arrivato il giorno decisivo :-)) Sono tutti in delirio :-D vediamo un pò come sono questi maschietti!
|
ihih :-D di sicuro uno è belisssimissimissimo -52 -52 -52
|
ihih :-D di sicuro uno è belisssimissimissimo -52 -52 -52
|
io se non vedo le foto entro le 12:00 metto a ferro e fuoco questo forum #18
|
io se non vedo le foto entro le 12:00 metto a ferro e fuoco questo forum #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |