![]() |
pipistrello, comunque quando si sostituiscono le lampade hqi c'è d'aggiungere la spesa per la sostituzione dei neon blu, o sbaglio? :-))
|
mha....ormai sono in ballo e devo ballare, credo che non cambierò tubi ogni 3 o 4 mesi.....
|
*Tuesen!*, basta accontentarsi e puo darsi che arrivano anche ai 6 mesi, infatti dopo 4 mesi si perde qualche colorazione ma possono ancora andare.
|
bhè... certo che da 2x400 a 10x54 qualcosa perderai... e qualcosina guadagnerai...
cmq almeno, e dico almeno, 6 mesi li fai tranquillamente, e secondo me a 9 ci arrivi, poi sono scelte... se fossero solo 6 mesi... avresti 480 di hqi e 18x10x2=360 di t5... poi 800w+blu contro 540... |
Quote:
sono indeciso solo quale plafo Ati 10 per 54 o Sfiligoi 12 per 54 watts,domani vado a sentire la situazione ATi anche se so gia di che morte morire,parlo per i tempi di attesa -28d# -28d# |
in 60 cm penso che 10 possano andare bene,considera 5 o 6 cm di sabbia libera davanti.
Non so la situazione attuale sulle powermodule ma una sunpower hanno detto che me la mandano in 3-4 settimane con le feste di mezzo...forse si sono velocizzati,speriamo bene. :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
nn intendevo l'altezza della sabbia,ma che dal vetro davanti ci saranno 5 o 6 cm, quindi devi illuminare meno di 55 cm se la vasca è larga 60.
La plafo da 10x54 è larga 55,quindi vai supertranquillo.Su aquariumstile costa 899 neon esclusi. |
ecco ale nars,ance io ho sentito che le sun power le mandano qui in germania in una o due settimane,e mettici che in italia si prendo una o due settimane di piu ed ecco che si arriva a tre o quattro settimane,come dissi io..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |