![]() |
abracadabra, fatti anche tu un bel cambio d'acqua... a me l'ahai fatto fare stanotte :-D :-D :-D ... a proposito lo skimmer ora un po sta andando
|
pippo, te lò detto lascialo stare ;-) certo e me la ghignavo pensando a tua moglie che se fà come la mia ti guarda come x dire "ma sei malato di testa" :-D :-D :-D i valori come sono??????
|
Quote:
|
pippo, testali e poi fammi sapere ;-) ricordati stavolta anche i nitriti
|
abracadabra, sto andando
|
abracadabra, brutte notizie #07 tutto come ieri tutto uno schifo in più i nitriti sono alti, 1 mg.
a proposito perche lo skimmer puzza come una fogna aperta? |
pippo, stà tirando sù lo schifo butta i batteri,gli animali come stannò?????
|
abracadabra, a me sembrano stiano bene a parte quel pesce che è morto e non sono riuscito a prenderlo, dovrei rismantellare...... ma neanche se mi pagano smantello.
a questo punto pensi che una fiala basti? e se ne metto 4? mannaggia a quello me le ha vendute sfuse e non ho neanche il bugiardino per poter leggere le indicazioni -97- |
pippo,mettine 2,domani fai un cambio e ne metti altre 2.se riesci fallo del 20% e cerca di tirare via il pesce
|
abracadabra, ma il filtro esterno lo devo ancora lasciare? per il pesce è impossibile tirarlo devo togliere le rocce da capo.. ma non lo faccio . vada come vada non lo smantello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |