![]() |
triade misurata oggi 17 kh 8 ca 430 mg 1300
|
sono giorni che passando da vari rivenditori in zona ho sentito dire che in un acquario marino per un buon funzionamento andrebbe inserito una lampada uv ,vero,non vero se si che lampada consigliate.grazie
|
Quote:
La lampada uv non serve ……. O almeno non serve averla fissa ; il Marino “vive”con i batteri la lampada li elimina Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
intendevo non fissa ma molto alternata nel senso 2/3 gg e dopo 2/3 mesi ect ect
|
Quote:
Secondo me non serve. Potrebbe servire nel caso avessi dei “puntini bianchi”, ma anche in quel caso servirebbe a poco 20 anni fa qualcuno la usava, ora praticamente nessuno |
ok grazie allomara mmi devo tenere quella piccola nebbiolina quando si accendono le luci sperando che piano piano piano con il tempo si diradi
|
volevo inserire altri 2 coralli molli esattamente la briareum e la xenia pumping che ne dite?
|
devo inserire coralli a mezza vasca sulla rocciata quale consigliate lps molli funghi vanno messi a meta' rocciata
|
mio errore sbagliato a misurare il calcio adesso e' a 500 ho inserito circa 500g di sassi zeolite pensate che si possa abbassare.o cosa devo fare
|
Quote:
Xenia evita , invasiva e bruttina secondo me ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Si puoi farlo ma c’č anche il fattore movimento da tenere presente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |