![]() |
Restiamo in topic, grazie. #36#
|
che bella lingua il fiorentina. mi ricorda tanto mia cugina (una gnocca infinita).
#19 comunque ti posso assicurare che il fertilizzante che uso è ottimo. |
io ci sto,però se si divide il contenuto in diversi,del fertlizzante per 10 000litri di fito non me ne fo di nulla :-D .fatemi sapere.
|
franklin, se ne teniamo per 1000 litri a testa, in 10 ci viene 7€+ spedizione a testa. ;-)
|
noi ci stiamo :-)) ;-)
|
|
anche se ormai state parlando del fertilizzante della scubla vi devo dire che mi ha risposto il chimico della ditta che produce il fertilizzante "quello per piante" e mi ha detto di non preoccuparmi per di rame dentro non ce n'è un atomo,
però se dite che il rapporto NPK non deve essere pari ma come quello della scubla allora rimane un fertilizzante poco adatto |
Ok, appurato che coi fertilizzanti più o meno ci siamo...
Metodo di allevamento... sia fito che zoo... Caratteristiche, progetti, quantità, proporzioni? Io mi stò ancora scervellando per la realizzazione di un reattore definitivo, sopratuttto per lo spazio che è tiranno nel mio caso, e mi piacerebbe tenere anche rotiferi e forse i tiger pods (copepodi, ceppo selezionato che negli States ha riscosso un bel successo tra i malati del live-food...) Stillare un bel "menù" basato sull'indice di gradimento delle acropore non sarebbe male... (*Tuesen* m'ha fatto cambiare titolo, ma ci arriviamo... ;-) ) Pappa viva compresa tra 1 e 60 micron, possibilmente ricca di HUFA acidi grassi polinsaturi vitamine e amminoacidi.... che gli riempia il pancino... e anche un pò tonta magari, così anche il polipetto più sfigato se la cattura bene? :-)) |
Flavio, fammi sapere quando hai il disegno definitivo del reattore.
io comunque stò ripensando al disegno di Roby...4 camere #24 #24 |
il mio reattore è meglio che del vostro :-D :-D hahahaha
bellissima e complessa bottiglia della cocacola affiancata a uno dei terrari in modo che prenda luce hahaha non mi raggiungerete mai :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |