![]() |
Serve per lo svuotamento automatico ma ti consiglio di chiuderlo per il momento ...
conosco bene i deltec io uso il 1456 ... mi faresti una foto del controller della pompa elettronica dello schiumatoio ... grazie |
Certo. Sono in Germania per qualche giorno. Quando torno te la mando. Anche il mio è 1456. Come ti trovi? È un buono schiumatoio? Dovrete aiutarmi perché è il mio primo skimmer e non ho la più pallida idea di come regolarlo! [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho fatto un po di modifiche esempio il tubo del venturi l ho messo più grande , quello che ai usato alla fine l ho messo da subito all inizio per fare entrare più aria , ho anche piegato un po nella pompa il finale del tubo verso il cilindro in modo tale da mettere la pompa al massimo altrimenti mi schiumava troppo .....
purtoppo dopo tre anni ho avuto problemi con la pompa che l ho sostituoita .... non voglio incasinarti .... una volta acceso ti regoli di conseguenza comunque vanno alla grande ... |
Quote:
Ecco la foto Simo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...05b30f5bd0.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pompa cinese come la mia .....
Che tipo di illuminaziome hai intenzione di metterci ? |
Comprata dopo mesi di ricerche Radion XR30 g4 pro. Lunga storia.
Quote:
|
Ciao, complimenti per il tuo acquario! sta venendo proprio bene!!
Un consiglio, sto progettando anche io una struttura simile alla tua, per il disegno che programma hai utilizzato? grazie |
Ciao! A breve vi aggiorno con le evoluzioni. Siamo quasi alle prove “bagnate”. Il programma che ho usato è sketchup. Puramente estetico e per avere dimensioni di massima. È bello perché è gratis e ha 4 comandi in croce. Certo con programmi di cad 3d veri si potrebbe fare mooolto di più e mooolto meglio ma lo sbattimento sarebbe triplo. Un consiglio: non fare tutto nello stesso file. Separa in componenti e poi assemblali. Così se ne modifichi uno poi basta che aggiorni, senza diventare matto.
Sempre io che rompo [emoji28]! Sono curioso di vedere come viene alla fine con i pannelli in plexiglas! E poi non hai paura della muffa facendo la struttura attaccata al muro?! Avrei altre mille domande ma non posso rovinare il tuo bellissimo post! Se mi dai il permesso avrei bisogno di qualche tuo suggerimento magari in pvt
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |