![]() |
Non si vede di lato ma direi decisamente meglio, certo che serve il riscaldatore, ma perchè fino ad ora era spento??tutti gli esseri viventi della vasca a temperature troppo basse muoiono...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sta a 24 gradi l'acqua ... comunque l'ho attaccato...e tra le rocce ho lasciato gli spazi vuoti che in foto non si vedono ... adesso devo aspettare che matura tutto... come faccio a capire quando è maturato ? |
Metti una foto anche di fianco
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b54f80ddf6.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cf50580494.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Meglio , anche se molto ripida ( ma la vasca è stretta... )ora accendi tutto , guarda le vasca e aspetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per esperienza, anche io ho la rocciata appoggiata al vetro posteriore, se puoi e c'è spazio metti una piccola pompa che spari dietro la rocciata in basso, nell'ultima foto in basso a destra ci dovrebbe stare....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si c'è l'ho sempre della sicce ... glie la piazzo in modo che circola anche lì l'acqua Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il modo delle Pompe è predisposto così: le due Pompe di destra si alternano ogni sei ore e sono da 6000, l'altra che è sul lato sinistro è sempre in funzione... che dite va bene così ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho letto tutta a storia, interessante!! Hai mai fatto un test del rame? Alcuni medicinali ne sono pieni. Si legge da sempre di non appoggiare le rocce ai vetri ma poi tutt'e vasche li hanno così .il vetro post non diventa pieno di roba?
|
Quote:
Mai fatto il test del rame... per le rocce ai vetri mi hanno consigliato qui ed ho smontato per fino le rocce di nuovo dopo averle messe ... da come si può percepire ognuno dice quello che pensa ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarebbe bene non appoggiare le rocce al vetro posteriore ma se la vasca è poco profonda è praticamente inevitabile ; se poi la vasca è dai 50 cm in giù lo devi fare oppure rimane troppo ripida o senza spazio per i pesci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |