![]() |
Cento litri e circa venti di rocce...un naso ha bisogno di almeno 200 l da solo...hai idea di quanto cagheranno? Oltre a non star bene loro difficilmente riuscirai a mantenere stabile e basso il carico organico, già non ce la facevi prima
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk |
I valori sono perfetti e le alghe non ci sono più...tranne pochissime...aggiungo integratori come ora ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Integratori sulla base di quali misurazioni? Ad muzzum?
Mi chiedo solo se è il caso di aumentare la temperatura ora per tenere sotto controllo eventuali abbassamenti delle risorse immunitarie per via dello stress
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Vi posterò spesso foto se volete.. ma con la temperatura che faccio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tanto fai come vuoi..quindi fa come meglio credi
Le integrazioni non sono a caso... seguono un iter preciso sulla base di misurazioni effettuate e le faccio con il misuratore un tot ogni due giorni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ L'idea della temperatura ha trovate valida? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Avrei bisogno di sapere questo da voi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
E tra l altro con cosa integri e che consumi hai e di cosa?
Integro quello che avevo scritto precedentemente avevo postato anche la foto degli integratori da me utilizzati.... mi dici della temperatura?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Si ma in teoria ti è stato detto che in questo momento sono inutili dato che hai un acquario vuoto..quindi non si sa bene in base a cosa integri e perché. Hai un piano integrazioni?
Certo che ho un piano integrazioni. E l'acquario non è vuoto affatto ... pure il Sarco è tornato in perfetta forma
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma sta temperatura la alzo ora o no? Se mi rispondi su questo poi parliamo di quello che vuoi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |