AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   panjo kuhlii (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=473990)

Seba25 03-11-2014 16:10

io non sono un acquariofilo bravo e lo ammetto ma tu dalle risposte che hai dato si capisce che non sai una mazza ..stai al tuo posto perfavore

morpho 03-11-2014 16:13

Cestinatelo! 😞😔

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Seba25 03-11-2014 16:13

comunque vorrei dire che a parte tutto ho risolto i miei dubbi e sicuramente ho capito piu cose speriamo bene,...grazie per la pazienza che avete avuto con me ma certe cose bisogna ricordarle

Valeriuccio 03-11-2014 16:17

tesoro mio...tu te la prendi....ma prova a rileggere TUTTO da capo....e vedi se il nostro discorso non fila...
qui siamo tutti ben disposti ad aiutare il prossimo (stefano santo subito) però uno dovrebbe seguire i consigli che gli vengono dati (specialmente se più persone ribadiscono lo stesso concetto).

tu puoi fare come vuoi, nessuna legge ti vieta di inserire pesci, sabbie o acqua di alcun tipo, però poi non meravigliarti se un pesce con vita media di anni dura qualche mese se va bene....

;-)

stefano.c 03-11-2014 16:19

Su questo forum gente che non ne capisce non ne trovi, se non i nuovi arrivati.
Si hanno idee diversi ed esperieze diverse ma le basi essenziali le abbiamo tutti e le rispettiamo tutti.
Riassumendo il tutto e chiudendo la discussione.
La cosa migliore, quella che farebbe il miglior acquariofilo del mondo, ritrovandosi il tuo acquario , sarebbe svuotarlo e ricominciare da zero, con una sabbia più scura, tante piante, e, dopo il mese di maturazione, corydoras e guppy (o altri poecilidi).
Io direi che questa è la soluzione più semplice per te e per chiunque inizi.

steek 03-11-2014 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Seba25 (Messaggio 1062521418)
io non sono un acquariofilo bravo e lo ammetto ma tu dalle risposte che hai dato si capisce che non sai una mazza ..stai al tuo posto perfavore

io sto al mio posto quando tu smetterai di offendere o almeno offendere argomentando.....dimmi per favore cosa ho scritto di sbagliato da farti dire che non capisco una mazza

Emiliano98 03-11-2014 16:21

Quote:

Originariamente inviata da seba25 (Messaggio 1062521409)
e comunque in questo forum c'è chi non capisce nulla e si intromette ...un esempio sei tu steek

:-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d

Seba25 03-11-2014 16:21

Si infatti ma io non ho mai seguito dei forum o cose del genere ma solo i consigli del negoziante

Valeriuccio 03-11-2014 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Seba25 (Messaggio 1062521440)
Si infatti ma io non ho mai seguito dei forum o cose del genere ma solo i consigli del negoziante

prendili sempre con le pinze (anzi di solito è meglio non seguirli) CHIEDI QUI....però poi segui quello che ti diciamo #19

steek 03-11-2014 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Seba25 (Messaggio 1062521440)
Si infatti ma io non ho mai seguito dei forum o cose del genere

ne siamo tutti più che sicuri di questo.....questo è un forum, apri un topic e chi passa e gli va ti scrive, se non vuoi "intromissioni" esistono i messaggi privati.........attendo ancora spiegazioni all'offesa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.