![]() |
Da domani/dopodomani fino a metà settembre
|
Un mese e mezzo e' tanto , ne capisce qualcosa di acquari il tuo amico ?
|
Si penso di si, ne ha anche lui uno. Non lo considererei un esperto ma un minimo di gestione ce l'ha!
|
Bhe' meglio così almeno stai tranquillo perche' i cambi d'acqua li deve fare e come ti dicevo meglio non affidarsi a inesperti perche' col mangime spesso hanno la mano pesante :-D !
|
Be al massimo faranno un bel periodo di digiuno appena torno!! 4 giorni si mangia, 3 no, in maniera alternata!
E se proprio proprio le lumane diventano numericamente importanti, sarà il momento dei regali pre-natalizi!! Manciate di Physia e Planobarius per tutti!! |
oppure una mangiatoia
|
Si, mi sarei potuto organizzare in autonomia con una mangiatoia automatica. Difatti per le vacanze natalizie penso proprio di automatizzare il tutto.
Con riscaldatore per l'acqua e mangiatoia per i pesci, direi che vado bene. Ora l'unico ostacolo che ho trovato è stato il rabbocco dell'acqua. L'unico neo al quale non sono riuscito a trovare una soluzione efficace ed efficiente. Voi usate qualche "trucchetto"?! |
veramente carino, ti consiglio di non aggiungere nient'altro! :)
|
Un foglio di plexiglass sopra la vasca limiterá le evaporazioni, riguardo i cambi fanne uno grosso prima di partire e un'altro grosso quando torni. Le planorbarius almeno si sono riprodotte?
|
Sisi si sono riprodotte! Ve ne sono alcune rosse e altre marroni "leopardate".
L'idea della lastra di plexiglas è fantastica, grazie mille davvero! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |