AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

Johnny Brillo 24-06-2014 20:03

Non sono d'accordo Luca. Se non fosse stato per l'arbitro la partita sarebbe finita diversamente.

Quest'anno se ne sono viste di tutti i colori, per ultimo il gol di Fred ieri in netto fuorigioco.

La partita sbagliata è stata l'altra col Costa Rica, non questa e né la prima. Se solo avesse iniato con questa formazione o l'avesse messa in campo nella seconda partita...

Ormai è inutile recriminare. Vediamo il lato positivo: ci siamo tolti il pensiero!

Godiamoci il Brasile che vince i mondiali.

TuKo 24-06-2014 20:03

Nulla di che.
Candidati per il TotoCT?

Inviato dal mio GT-I9300

Johnny Brillo 24-06-2014 20:05

Quote:

Originariamente inviata da TuKo (Messaggio 1062435609)
Nulla di che.
Candidati per il TotoCT?

Inviato dal mio GT-I9300

Spalletti. Spero che non chiamino Allegri, l'allenatore più sopravvalutato della storia.

TuKo 24-06-2014 20:05

La vedo dal lato economico, mi risparmio qualche mese di abbonamento a sky per calcio e sport :)

Inviato dal mio GT-I9300

C@rmin& 24-06-2014 20:07

A parte l'arbitraggio, sta di fatto che il calcio italiano è arrivato ad un livello bassissimo!
Che pena!

CichlaNigro 24-06-2014 20:07

Grande tuko !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ALEX007 24-06-2014 20:14

Aveste visto una parata in queste ultime due partite da parte di Navas o Muslera?Io no...cartellini,pallone che viaggia controvento e altre baggianate le tiriamo fuori solo noi...meno male che è finito stò calvario!

Luca_fish12 24-06-2014 20:21

Johnny io non mi voglio aggrappare agli arbitri, ai falli o cose del genere.... Per me è retorica sterile.

Una squadra che vale gioca bene e fa 5 goal a squadrette di secondo livello. Vedere Francia e Olanda.
In alternativa, una squadra può giocare mettendoci fisico e spirito, come fa il Messico, la Colombia o il Cile.

Se un allenatore incompetente non sa motivare un gruppo e lo fa giocare da schifo, è giusto che venga buttato fuori da altre squadre. Sarebbe stato uno scandalo rimanere dentro con il gioco peggiore di questi mondiali.
Squadre uscite prima di noi secondo me si sono battute meglio e sono uscite con onore, noi siamo usciti e basta. Non facciamo la solita figura aggrappandoci agli errori degli altri. Il primo errore è non aver vinto con la Costa Rica e il secondo è non aver fatto nulla nel primo tempo con l'Uruguay.

Luca_fish12 24-06-2014 20:21

Dimenticavo, ed ora....

avanti Cile!! :-))

dimus90 24-06-2014 20:22

Concordo con tutti ci voleva un bagno freddo per farli smettere di sognare e capire che non erano come dovevano essere. Troppi soldi che girano ho ragione ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.