![]() |
Ah buono! Posta anche una foto della plafoniera allora! ;-) cosi possiamo criticarti come l'hai costruita!! Ahahahahaha
|
Quote:
Non ci penso proprio... #rotfl# |
Quote:
Su su non fare il timido... :-D |
Quote:
No no... poi escono altre 20 pagine -:33-:33-:33 ------------------------------------------------------------------------ cmq sono stati posizionati nell'aletta posteriore mobile del coperchio, senza cuffie, ma solo saldando i cavi direttamente sui morsetti del t5, isolati poi dopo da termorestringente e silicone in modo da schermarli dall'acqua che evapora ecc. |
Mmmm 5 neon TUTTI nell'aletta posteriore? Ma la barra "originale" ce l'hai?
|
Certo ve ne siete date di santa ragione in 3 giorni :-D
Ovvio che da uno che non capisce niente di acquari si riceverebbero solo complimenti per una vasca del genere, dal sicuro impatto. In un forum come questo, dove di appassionati ce ne sono moltissimi, ricevere critiche è normale. Penso poi che ce ne siano state tante (sinceramente non ho letto tutte le pagine) anche per via del fatto che chi ha fatto la vasca ha mostrato un cerca capacità e competenza. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ come dicevo voglio provare i led, spero mi arrivi presto la plafoniera. che sarà da 150w. mischiando led 4000 e 6000 o 6500 non ricordo, della cree e sarà dotata di centralina alba/tramonto. |
Salve,
qualcuno mi saprebbe dire gentilmente se dare fertilizzante alle piante all'interno dell'acquario, va dato dopo che le piante sono già stabilizzate nella crescita oppure posso darlo al momento subito dopo averle piantate? Eventualmente potreste consigliarmi un fertilizzante unico, i modi di utilizzo e la quantità da dare? Grazie anticipatamente. |
Quote:
Tante domanda che possono avere molteplici risposte, apri un topic tutto tuo descrivendoci vasca piante e illuminazione cosi poi possiamo aiutarti, Non ti intromettere qui che non abbiamo ancora finito di insultare Crash :-D |
Certo che a gentilezza ed educazione te ne hai da vendere. Grazie lo stesso per la tua male educazione nei confronti di chi inizia e non sa comportarsi in un Forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |