![]() |
Quote:
|
andrea è difficile risponderti
prova con le dovute precauzioni ------------------------------------------------------------------------ GINETS,sarei il primo ad essere contento se riuscissi o riesci ad avere risultati anch'io provai con i led ma ora con la vasca più grande voglio smettere di smadonnare ed andare sul sicuro poi comunque la bravura conta anche quella e non poco magari tra sei messi smonto tutto perché sono io che non vado ;-) |
Quote:
Se fai solo un po'di attenzione non si rovinano .... a proposito mi hanno sempre detto che quelle lenti fanno schifo ;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
...ma a me piace, e ho salvato "capra e cavoli", come si dice...e i led sono stati un toccasana, nel mio caso... |
Ragazzi Molte persone sparano sentenze senza aver provato la plafoniera in questione quindi sono parole inutili e insensate..
Per favore chiedo a queste persone che continuano solo a parlare male di lasciarci liberi di parlare senza interferire continuamente con cavolate sui t5 o che fanno scifo senza nemmeno averle viste e provate. |
Quote:
dimmi dove trovi scritto che fanno schifo secondo me non hai letto bene tutti i ragionamenti#28 ero a padova la scorsa settimana e sarei passato a farti i complimenti lungi da me criticare bensì espongo i miei pensieri;-) |
Non stavo parlando di te fidati :-)
Cavolo potevi venire la mia porta é sempre aperta agli appassionati 3461415608 chiamami se ripassi in zona.#70 |
Quote:
|
Andrea, ti prego... Dimmi che é uno scherzo!!! #13
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447216 |
mi sa di no ma qui non si tratta più di plafo corallina, sta cosa del ministero che ha dichiarato che i led blu fanno male qualcuno l'ha verificata?
ammesso che sia vero (e non mi pare) la vendita e l'utilizzo di tali led sarebbe vietata e cinesi a parte li usano davvero tutti i led blu e royal blu Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |