![]() |
Quote:
E non mi sembra facile da riprodurre Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
in coppia, ovviamente.....con 40 cm non è che puoi avere molti pesci; per la ripro è sempre tutto relativo, ci devono essere le condizioni ottimali perchè avvenga: acqua acida, sessaggio sicuro, noce di cocco o cavità simili
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
#07....in 40 cm ci sta strettissima qualsiasi specie.....il badis è uno dei + indicati, altrimenti potresti provare degli endler, ma avrai quasi subito problemi di sovraffollamento e dovrai prendere accodi col negoziante per smaltire i piccoletti.
|
I cm sarebbero 60, meno qualcosa del filtro interno, è molto bello il badis ma mi sembra troppo difficile da riprodurre, ma può stare con le cardine vero?
E lo pseudomugli? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
cavolo pensavo che erano 40 cm......entrabi possono stare con le caridine.....però quache baby verrà predata inevitabilmente
|
Quote:
Anche se qualche piccola verrà predata l'importante è che comunque qualcuno si salvi ecco. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
si, se piantumi molto, soprattutto con il muschio, qualcuna di solito si salva.....ovviamente se fossi in te metterei del red cherry, che sono le + robuste, altrimenti delle ex japonica che sono + grosse....ma con loro non avrai ripro
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
trichopsis pumila, danio margaritatus, Aplocheilichthys normani, boraras, trigonosptigma hengeli-espei?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |