![]() |
Le turbo fanno i grappoli, le euplica le capsuline. Se le osservi col passare dei giorni vedrai formarsi le piccole lumachine
Inviato dallo spazio cosmico |
Infatti stavolta lascio li, l altra sera le ho tolte x ignoranza.. Ma proprio sul vetro frontale azz XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Domanda : ma secondo voi tenendo la Plafo a 20cm dalla superficie dell acqua, e avendo la rocciata bassa, se sparo 108watt a palla brucio qualcosa o no? E sempre secondo voi a quanto dovrei tenere la Plafo di watt x capirci.. L illuminazione non è il mio forte XD
Agli inizi tenevo la radion bassa, i risultati migliori li ho avuti però alzandola ad almeno 20 - 22 cm. Comunque non era mai al 100 % una volta provando ad alzare l'intensitá ho rischiato di fare il disastro, ripreso in tempo. Se noti crescite e benessere degli animali io non toccherei nulla.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Crescite ne ho avute quando la misi al 100% da quel che ho notato, ma ho avuto anche un inizio di cyano, poca roba, quindi non vorrei fosse la troppa luce
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Provo a lasciarla sugli 80watt x 1 mesetto tenendo monitorato il tutto e vedo.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io ce l'ho un po più alta di 25 cm (poco) e ho tutti i 108watt a palla!!eshine led cree!!non ho mai bruciato niente e i ciano non li ho mai visti!!non ho nemmeno mai visto la cosidetta "esplosione algale"!!io non capisco perchè tutti l'hanno avuta e io no!!la vasca ha quasi 4 mesi e non ho ancora visto niente!!non che mi lamenti!!anzi!!;-);-):-)
|
Culo femminile XD
Questa si è gonfiata di brutto XD http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/me3a6amy.jpg Boh vedarem come va a 80watt al max aumento ancora.. C'è da dire che te hai una colonna d acqua di 43cm + 22cm.. Io ho 29di colonna più 20... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Impertinente!!!!!XD non è culo è maestria!!!come minimo domani mi si riempie di alghe stile canale di campagna!!!!si hai ragione ma ho una rocciata stra alta e gli sps che ho (non di certo acropore!!!troppo per me!!) sono a pelo d'acqua!!!!-38-38#70#70:-)
|
Ahhhh e allora... XD maestria haha frustino e manette hahahaha..
Sadico!!!!XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |