AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424922)

GROSTIK 09-09-2013 16:23

i complimenti fanno piacere sicuramente ma le critiche è normali che ci siano (nessuno è perfetto e tutto è migliorabile ...) ..... l'importante è che siano costruttive e non finalizzate alla polemica (per fortuna ne ho lette veramente poche ..) .... cerchiamo di continuare con il clima di piacenza anche qua sul forum serenità e divertimento ;-) ...

Wurdy 09-09-2013 16:27

Coralli, non dimenticando il periodo stagionale veramente poco adatto da tutti i punti di vista per investire, ce ne erano comunque per gli occhi che li sapevano vedere e capire... mi dispiace per coloro che non li hanno visti.

C'è chi si è fatto più di 1000 km il giorno prima dell'apertura per portare acropore stupende e c'è anche chi come Cucciolandia purtroppo, pur avendoci creduto ed investito, non è potuta esserci in quanto ha perso gli animali che aveva fatto arrivare per la fiera. ( e in tanti conoscono il target dei pezzi di Giovanni)

Secondo me, considerando la data nella quale si è svolta la fiera e che non si trattava esclusivamente di una manifestazione dedicata ai coralli duri, di animali ce ne erano da accontentare praticamente chiunque.
Un grazie a tutte le aziende e negozi che hanno portato, rischiando, i loro animali. So che sono stati ripagati ampiamente dal grande successo di vendite che tutti (e ripeto tutti) quelli coi quali ho parlato hanno avuto.

shak 09-09-2013 16:27

Quote:

Originariamente inviata da ricky mi (Messaggio 1062127814)
shak please, non ti arrabbiare.
;-)

guarda quello che ti ho scritto io.
oltre ai pochi coralli, cosa non vi è piaciuto?

ricky ho visto quello che hai scritto e mi trovi d'accordo con te
partiamo dal presupposto idilliaco che mi piacerebbe una fiera solo per marino, ma che ovviamente non pretendo perchè capisco che il grosso dei costi venga ammortizzato con le altre sfere animali.
a me fondamentalmente ciò che non è piaciuto è stato quanto ho già scritto, mi aspettavo un "cesena" uguale o a migliorare.
poi ora mentre scrivo mi viene in mente un altro appunto non fondamentale ma che avrei aprezzato, ovvero il fatto che ho trovato gli stand troppo mischiati, avrei diviso il vivo, dalla tecnica, e avrei raggruppato per sfera animale, invece camminando trovavi prima quello delle pompe, poi una vasca di coralli, poi le tartarughe, poi i serpenti, di nuovo la tecnica, insomma l'ho trovato un po' arruffato come disposizione

ricky mi 09-09-2013 16:29

la cosa più bella di piacenza è stato il clima di amicizia, di compagnia di serenità che si respirava nell'aria...
ap è bello per questo quindi non prendetevela.

potremmo fare, in maniera costruttiva un elenco dei punti che secondo noi utenti si potrebbero migliorare, potrebbere uscire accorgimenti per affinare il tutto.

penso, conoscendo marco, che si farebbe in 4 per soddisfare le nostre voglie di acquariofilia,
ovviamente sempre nel limite del possibile.

cosa ne dite?

GROSTIK 09-09-2013 16:30

Quote:

poi ora mentre scrivo mi viene in mente un altro appunto non fondamentale ma che avrei aprezzato, ovvero il fatto che ho trovato gli stand troppo mischiati, avrei diviso il vivo, dalla tecnica, e avrei raggruppato per sfera animale, invece camminando trovavi prima quello delle pompe, poi una vasca di coralli, poi le tartarughe, poi i serpenti, di nuovo la tecnica, insomma l'ho trovato un po' arruffato come disposizione
ecco questa è un osservazione che secondo me va tenuta in considerazione per il futuro ...

jeff73 09-09-2013 16:31

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062127827)
Boniiiiiii:-):-)

ooooook
:beer: beviamoci su
in fondo se a qualcuno non sono piaciuti i coralli mi è andata bene, ho avuto più scelta io ...... e sono arrivato a casa carico di sacchetti :D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

Federico Rosa 09-09-2013 16:48

Quote:

Originariamente inviata da shak (Messaggio 1062127839)
Quote:

;-)

partiamo dal presupposto idilliaco che mi piacerebbe una fiera solo per marino, ma che ovviamente non pretendo perchè capisco che il grosso dei costi venga ammortizzato con le altre sfere animali.
a me fondamentalmente ciò che non è piaciuto è stato quanto ho già scritto, mi aspettavo un "cesena" uguale o a migliorare.

... non hai idea di come sia difficile accontenatre negozi ed aziende #28d# io accanto a lui non ci vado, io devo stare accanto a lui perchè con le mie plafo gli illumino la vasca, mettimi lontano da tizio che vendiamo le stesse cose ... davvero ti assicuro che è come giocare a tetris :-D

... poi non tutti gli stand sono uguali come dim e visibilità ed ognuno acquista quello che crede meglio in base a prezzo e posizione ... inoltre a me farmi 5 stand di fila di skimmer non mi piacerebbe preferisco l'alternanza o l'arruffato come dici tu #36#

Metalstorm 09-09-2013 16:54

forse "l'effetto misto" è stato dato da certe aziende che avevano sia materiale per terrari che per acquari e che molti venditori di piccoli animali avevano sia rettili e insetti che piccoli animali come topi e simili.

tene 09-09-2013 17:14

Casualmente( sono in furgone quindi non posso leggere tutto e non mi carica le foto) ho visto citato il mio nome e mi sa che qualcosa è stato tramato alle mie spalle.....
Covo delle serpi in seno?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

jeff73 09-09-2013 17:35

Quote:

Originariamente inviata da shak (Messaggio 1062127839)
Quote:

;-)

ecco, se la metti così mi maniera costruttiva sono molto più d'accordo con te ;l :-)

scusa se ti ho infastidito con i miei commenti, forse tu dal tuo punto di vista non hai trovato nulla di tuo gradimento, io volevo solo dire che per chi si accontenta o per chi non ha la scelta che evidentemente avete voi a Milano non era poi così male ;-)

che dici, la chiudiamo in pace?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.