![]() |
Se non alimenti il giusto o molto con i led ti schiattano. Per "tirare" una vasca con i led ci vogliono le palle con i t5 è più semplice
|
Quote:
|
coi t5 rispetto ai led è piu semplice solo farli campare..fine. #70
|
Ricordiamoci comunque che ci sono tante vasche in giro (la mia per prima anche se è un discorso diverso) che nonostante i T5 e/o le HQI non sono nè colorate nè cresciute.......
|
che dire... hanno gia' detto tutto gli altri, aggiungo solo che i watt sono inferiori ai 300 e non di poco e aggiungo anche che per far stare in un cubo 60x60x60 tutta quella varieta' di animali dovevo taleare settimanalmente ei miei amici di Roma e dintorni lo sanno bene...
vorrei solo capire che vasca ha l'esperto che critica in maniera cosi' negativa la mia vecchia purtroppo vasca... Non vorrei peccare di presunzione ma la mia vasca e' stata citata anche in forum americani, le foto dei miei animali piccoli e non speciali hanno fatto il giro del mondo su nternet percu i non credo faccia poi cosi' schifo...poi no ------------------------------------------------------------------------ chw poi possa non piacere sono questioni di gusti, ma non si puo' affermare davanti all'oggettivita' dei fatti che nera una vasca inferiore ad una t5 o hqi detto questo aspetto trepidante foto della meravigliosa vasca che sicuramente avra' questo docente di acquariofilia |
Quote:
E visto che Lei vuole mantenere le distanze La informo che il sottoscritto ha acquari marini da quando aveva 13 anni, quindi da circa 25 anni prima di Lei, presumo. La sua vasca è bellissima non c'è dubbio, ma non dà la sensazione di crescita che danno altre vasche. Punto. |
io vorrei capire piu che riempire all'orlo un cubo da 60 cosa dovrebbe dare la sensazione di crescita in una vasca...??chiedo semplicemente..e non litighiamo perfavore..
|
Quote:
|
povero Enrico84...gli tocca far crescere colonie di un metro...così poi gli romperanno le balle per i led...:-))
|
Ma quanto acidi siete ragazziiii!!!! Io che leggo.... Ho l'impressione di assistere ad una puntata di una qualsiasi trasmissione della De Filippi!!! 😂😂😂
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |