![]() |
è indifferente :-)
quello che conta è che guardi bene che siano sani :-) |
E lo capisco per i platy da???
Grazie Ciao Daniela |
Oggi niente pesciolini....sentite qua:
Primo negozio entrò e trovo i mickey mouse belli...guardo la vasca dove stavano e erano in compagni di piante e vasi invasi di bba.... Per eccesso di zelo ho pensato di non prendere nulla che uscisse fuori da quella vasca li per metterlo nella mia :) Seconda vasca un gruppo di platy insieme a delle rane gigantesche bianche albine che si stavano divorando un platy e saltavano fino al pelo dell acqua..su e giù col branco di platy tutti spiccicati contro l angolo dall altra parte.... Rifiutati anche loro che secondo me erano tutti già partiti di testa... Secondo negozio avevano solo un maschio e una femmina belli ma ahimè non in numero giusto... Tornata a casa con 3 neritine e il mio lumacaio che va avanti... Ciao Daniela |
Quote:
Quote:
|
Guarda ti giuro che mi han fatto una pena....saranno stati 30 platy ma non erano la varietà che volevo io...mi sento un po' in colpa ma non sono cattiva :)
Domani rivado in mission .... Per i primi tu sai bene che ho la paranoia delle alghe in questo periodo e quindi ho agito di conseguenza eheheh Grazie Ciao Daniela |
Aspettare non fa mai male, però non ricordando se ti è stato consigliato, valuta anche l'acquisto da privati.
Hai un'altissima probabilità di trovare pesci più sani. :-) |
Si grazie molto gentile infatti per i guppy ho trovato un compaesano che ho contattato...
Grazie Ciao Daniela |
Quote:
se i pesci sembrano sani, le alghe non influiscono :-) |
Si si i pesci erano sanissimi ma tu sai bene la nostra situazione d acquario..quando ho visto che nuotavano in mezzo alle alghe nere mi son presi i brividi e sono andata via!!ehehehe...
Domani rivado... Avevano bellissimi i mickey mouse quelli classici credo repens e poi una variazione con livrea ad arcobaleno.. Io andrò di repens Domani vi aggiorno Grazie Ciao Daniela |
perfetto controlla che non abbiano puntini bianchi, respiro afannoso, siano eccessivamente magri oppure squame rialzate :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |