![]() |
Metti il link di dove hai comprato il tutto...
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
quindi hai preso tutto da loro. Ho visto il sito è veramente ben fatto. Sono veramente curioso div edere la lcue prodotta da quei moduli... posta una foto appena puoi ;-) |
Ma qual'é sto sito?..per dare un occhiata?
Quote:
;-) |
Come sei aggiornato!!! Avrai mica deciso di acquistare da loro???? :)
Per la foto sarebbe poco indicativa! si puo fare la luce come più piace! I bianchi sono sufficeniti a farti una luce bianchissima pur lasciando uv e blu a manetta! Oppure se vuoi o li abbassi e lasci la luce sul blu! Il concetto di questi moduli è che il bianco è inutile e va regolato a per il piacere della nostra vista! potendo modulare i 6 colori fai la luce come ti piace! Effetto disco è quasi a zero, avevo preso i diffusori per ridurlo, ma guardando la vasca non lo noto quasi per nulla Foto app controller http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/e8ejaqab.jpg Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
mi ha chiesto un utente in MP e sono andato a vedere il sito. La cosa figa è il controller con interfaccia bluetooth e app per smartphone. Da come ho capito te il diffusore non l'hai montato, giusto? |
Io nn ho capito a quanto corrisponde in watt un modulo da 12?
Quote:
Sono tutti led da 3 Watt, ma LED di altissima qualità ed efficienza. La maggior parte (tranne gli UV se non ricordo male) sono pilotati a 1000 mA |
Se non ricordo male alla voce consumi hanno scritto "up to 41watt"
Inviato con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |