![]() |
E' normalissimo che al 13esimo giorno ci siano no2 alti! Tranquillo :-)
|
ok lascio tutto tranquillo :-))
|
Vai tranquillo, gli no2 scenderanno da soli senza fare niente :-)
Hai letto l'articolo sul ciclo dell'azoto? Li ti viene spiegato tutto Evita i prodotti chimici e le pozioni magiche.....tutte balle Per il video boh...so solo che in negozio è dura trovare endler puri Se ti interessano ti conviene cercarne qualcuno da un privato che li alleva |
chiedevo per gli endler xkè non ho la più pallida idea di come siano fatti, su internet trovo foto con colori completamente diversi da quelli ke ho visto, mah... :-))
|
oggi sono passato dal mio negoziante di fiducia a ordinare le tab che le aveva finite...
a titolo informativo gli ho parlato degli NO2 a 1,0...mi ha detto anche lui di non comprare prodotti specifici, che dopo 15 giorni i pesci d'acqua dolce come i poecilidi si possono mettere tranquillamente e lo fanno tutti senza problemi.... (x ora resisto #e39 ..) e che i nitriti sono gravi solo in acquario marino (infatti mi ha chiesto se è dolce o marino prima di rispondere) e in ogni caso aumentano anche dopo l'inserimento dei pesci e del loro carico organico ...#24 boh.. io non credo voglia prendere in giro, finora mi ha consigliato bene su piante e pesci che non potrò mettere (x via del litraggio e dell'acqua) e prodotti che non è necessaio comprare, poi è 1 negozio molto conosciuto e apprezzato qui. è davvero così sbagliata questa teoria? #24 |
rifatto i test oggi, nitriti a 0 :-)):-)):-))
forse è passato il picco di 2 giorni fa... |
Sbagliatissimo, i nitriti uccidono quasi tutti i pesci che ci sono in vasca. Forse si è confuso con nitrati... boh!
Comunque,credo che il picco sia passato ma aspettiamo altri 3 giorni e poi ricontrolla i valori,così vediamo se va tutto bene :-) |
cmq si pensa seriamente ai pesci dai , manca poco ormai :-))
|
dopo l'inserimento dei pesci si può subito iniziare a fare cambi d'acqua settimanali? #24
|
Si :-)
Di quanto vorresti farli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |