![]() |
Quote:
Se si può fare qualcosa per migliorarci tanto meglio altrimenti a chi non piace può andare per altri lidi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Come ha scritto Paolo qualche post fa l'invidia è una brutta bestia...nulla di catastrofico, parlo in generale
|
Quel qualcuno che vuol mettere zizzania, ammesso che esista...
Ascolta questa voce..: vaff..... A voi capire cosa volevo dire #rotfl# A parte tutto penso sia difficile se non impossibile smontare un forum del genere con qualche frase buttata a casaccio..!! |
Quote:
Comunque parlando di cose serie io per esempio sto cercando consigli per un riscaldatore ho scritto in cerca miglior riscaldatore....pero'.......non e' uscito un gran che di risultati.... Sbaglio qualcosa? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
La cosa bella è che semplicemente è impossibile.
Abbiamo un bacino di utenza tale che ormai siamo dotati di tutti gli anticorpi che ci servono ;-) Abbiamo passato indenni tante di quelle batoste... E quello che non ci ha ucciso ci ha resi piú forti. Ivano, io sinceramente questa regia occulta non la vedo... Secondo me invece è semplicemente arrivato il freddo e quindi la gente esce di meno e scrive di più. Quindi, per l'invariata della percentuale di stronzate, piú messaggi significano anche maggior numero di stronzate. :-)) |
Quote:
|
La storia del parlar male dei mod, che sono foraggiati, che c'è gente che vuole mettere in cativa luce il forum e così via, la sento dire da almeno 6 anni... se non di più... quindi niente di nuovo... come dice Paolo, l'invidia è una brutta bestia, ma ci sarà sempre... in certi momenti diventa più evidente, ma va a ondate... basta aspettare e continuare a comportarsi come si deve, che i poverini devono tornare a casa loro con le pive nel sacco.
|
Quote:
ps scusate se anche io che sono nuovo ho detto la mia, ma mi veniva da cuore #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |