Quote:
Originariamente inviata da Mel
(Messaggio 1061860937)
Quote:
Originariamente inviata da bettina s.
(Messaggio 1061860927)
Quote:
O il fatto che non ci fosse un bancomat....o un biglietto comulativo per i due giorni...
Marco piu' che proporre,e so' per certo che lo ha fatto,non poteva fare....ma se riceve dei secchi....NO....che deve fare????
|
si infatti, il bancomat c'era ma era rotto, non ci possiamo fare nulla.
Sarebbe stato più furbo a mio avviso fare un biglietto cumulativo per le due giornate: c'è stata gente che è venuta sabato, ha pernottato in hotel e la domenica ha ripagato il prezzo pieno del biglietto. Con l'entrata gratuita la domenica, chi viene da lontano sarebbe magari più invogliato a venire.
|
Vabbè, perchè son fessi ;-) Comprando una qualsiasi sciocchezza il sabato, la domenica potevano entrare con lo scontrino dicendo di volerla cambiare ;-)
Io lo facci osempre quando ho una fiera vicina a casa ;-)
Come dice un comico: io non temo le decisioni prese dagli italiani, io temo l'italiano che è in me :-D
|
Guarda sono uno di quei fessi che preferisce spendere due volte il biglietto, pur di stare in compagnia per due giorni con persone che vedi una volta all'anno o forse due e magari rinunciare al gelato.
Ho fatto presente anche alla biglietteria la cosa, molto educatamente. E ne ho avuto modo di parlare anche con MarcoAP che mi ha detto essere decisione della fiera, ed era dispiaciuto anche lui per la cosa.
I soliti giochini invece sono più belli e ti senti più furbo vero? Perchè se guardavi nel parcheggio espositore ti sembrava difficile scavalcare, secondo te chi se ne accorgeva? Questi stratagemmi son poi quelli che portano certa gente a far tutto in nero etc... Mah si parla di rispetto...
Scusate l'OT e l'incursione nel dolce, ritorno al marino.
|