![]() |
No, non è ictio....sicuramente si sara strofinato e si è ferito lievemente o ha sbattuto....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Che non era icthyo era ovvio :)
Se non trovo il vivo cerco congelato ? |
Quote:
ricordati che dopo 24 ore devi togliere i carboni attivi e fare un cambio del 30/40%.... dopo un giorno se la cosa continua devi isolare il pesce per provare con una dose piu forte....oppure farglielo ingoiare direttamente..... Spero vivamente che con un po di esca viva si riaccenda... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Già... come potete notare dalla foto adesso è proprio appoggiato sul fondo e anche spento come colorazione... speriamo bene !!
|
Appena uscito dal negozio.
Aveva soltanto Artemia surgelata.. ho preso quella , appena arrivo la somministro! Mi ha anche dato le fishvitamin della sera, dicendomi che sono buone per lo stress e danno un minimo di sostentamento anche se non mangia... Io di natura mia non mi fido di nessuno, ma le ho prese visto che me le ha praticamente regalate... Che mi dite ? |
Ironia della sorte, se così la si può chiamare, rientrato a casa, trovo il pesce morto.
Non ho il coraggio di toglierlo dalla vasca... mi sento in colpa per non essere andato prima a Messina.. |
Noooo che peccato
|
Mi incazzo (scusate il termine) se penso che c'è gente che inserisce pesci tanto delicati in vasche inadatte con pesci non compatibili e vaori dell'altro mondo, e ha la fortuna di non vederli morire.
Io per antonomasia sono un tipo abbastanza insensibile, ma questo lo vado a sotterrare in giardino. Poi faccio un buon cambio di acqua, e settimana prossima si ricomincia. Speriamo meglio.. |
succede con i ram... purtroppo arrivano già male in negozio...
|
#07 e vabbèè dai...
Speriamo che possa essere da nutrimento per le radici dell'albero sotto il quale l'ho sepolto ! ------------------------------------------------------------------------ Una domanda.. Il cambio d'acqua potrei farlo ormai domani col giorno? Perchè devo controllare il ph dopo aver miscelato RO con acqua di rubinetto e con la luce delle lampadine risulta un pò distorto il risultato.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |