![]() |
ok va bene
|
Ciao ragazzi, lo so che sono in ritardo, ma ho deciso all'ultimo di modificare la plafo con i cree.
Se sono ancora in tempo mi servirebbero: 25 bianchi 13 blu 13 blu royal 10 cyano 6 uv 4 XP-E RED Marco riesci a quantificarmi la spesa +o- Grazie mille#70 |
ciao franky bo si sei in tempo
per i bianchi blu e royal il prezzo è: Ricapitolando: XTE Royal Blue 500mw AUD2.60 1,99€ XPE Blue AUD2.85 2,18€ XTE White AUD2.40 1,84€ ricapitolando l'ordine tonywarrios 10 led bianchi e 10 blu/royal ( confermato) 25 bianchi 13 blu 13 blu royal 10 cyano 6 uv 4 XP-E RED steno xp 30 bianchi (serie R5)= 78,75 euro tutto ( confermato) 3 blue roy 9 XP-E RED acron 60 led white e 60 blu/royal marco3020 56 led bianchi e 56 blu/royal euro 231,61 (confermato) ciccio 66 56 bianchi 28blu 28royal blu= euro 231,61 [confermato] __________________ |
Mancherebbero 23 led a quota 500...
Se marco e ciccio ne prendono altri 8 a testa io altri 4 e franky altri 3 , siamo a cavallo#21 Se si decide di fare l'aggiunta pro-capite i miei 4 diventano 3 bianchi e 1 Roy. Ma il tempo stringe.........Ciccio resisti#28d#;-) |
Quote:
Mi sono stufato. 4 scemi che chiedono l'elemosina per risparmiare quanto? Ripeto per l'ultima volta...io pago i led, ma se non arrivano chi mi rimborsa i miei oltre 231€? O mi date garanzia al 100% subito, oppure mi eseguo l'odine da solo e se si perde il pacco o led ecc ecc...mi incaxxo da solo.. Scusate ma ne ho le palle piene..... |
ciccio chiediamo l'intero valore dei led non ti preuccupare a me mi paghi con pay pall e sei apposto
|
Quote:
Ripeto , secondo me hai pazientato troppo e i nervi sono a fior di pelle , c'è gente che si è ritirata per molto meno. Hai dato parola di aspettare fino ad oggi ? Se l'ordine non parte fai bene a ritirarti. |
allora a quanto ammontano ste spese per la dogana?
|
La prossima volta che si organizza un gruppo di acquisto è bene fissare una scadenza che può essere anticipata o posticipata con l'approvazione della maggioranza del gruppo.
Si evitano perdite di tempo , e la gente si può orientare meglio se aderire o meno, ormai questo gruppo è andato così , adeguiamoci e pazientiamo. Se in caso questo acquisto saltasse riproporrò il gruppo, se ben organizzato è il miglior sistema di acquisto .#36# |
va bene steno xp ma di dogana si sa quanto ci viene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |