![]() |
ragazzi occhio che stanno uscendo le 5g, se ci riuscite e fate come me spuntate un bel prezzo sulle 4g
|
io se mi saltasse l'acquisto dei cannon di periocillin,sarei interessato all'acquisto
|
Scusate ma il sito della e.shine da sempre lo store offline da ormai più di una settimana. Come bisogna fare per poter acquistare? Qualcuno lo sa?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Devi contattare direttamente uno dei venditori,trovi la lista sulla sinistra...comunque ragazzi io stavo valutando l'acquisto di una evergrow,mi sembrano migliori a vista,e costano anche qualcosina in meno risPetto le eshine
|
Ciao, anch'io sono interessato alle plafo, se qualcuno ha un listino prezzi aggiornato lo può mettere?
Grazie |
ciao, io mi sono trovato bene con Lumini, sempre un fornitore cinese ma di qualità, un alternativa a e-shine.
Il sito è questo www.luminitech.com Costano un pò meno e hanno due versioni di cui una con controller remoto wi-fi e l'altra con conteroller 'intelligent' con effetto alba tramonto e nuvolo etcc..... |
per chi fosse interessato alle eshine,ho parlato proprio ora con peter,hanno una disponibilità limitata di plafoniere,per via dell'uscita dell 5g.
limitata vuol dire sia in numero,che in modelli...se posso posto i link dei listini prezzi aggiornati |
Quote:
|
il problema è che peter me li ha mandati in pdf,come li allego?
|
a questo link www.slideshare.net , dopo aver effettuato una registrazione gratuita e il successivo login è possibile caricare un file pdf che sara visibile sul vostro forum/sito tramite codice (d'incorporazione) esattamente come un video di youtube.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |