![]() |
io la puzza la sento solo quando sbicchiero ma con un mezzo cucchiaino di bicarbonato la puzza sparisce! l'unico inconveniente è che poi si incrosta il bicchiere e non si pulisce più bene come prima.
anche secondo me è troppo secco (secondo i miei gusti); dopo una settimana io voglio vedere il bicchiere almeno a metà, se non di più IMHO |
Quote:
Dal mio punto di vista uno schiumatoio deve lavorare bene fino a bicchiere pieno. La sensazione che hai che stia schiumando meglio è perchè, probabilmente, ha ragione Wurdy e cioè stai schiumando troppo secco, per cui il restringimento del collo dovuto al deposito della "morchia" ti fa salire meglio la schiuma (sempre IMHO uno schiumatoio deve lavorare anche col collo molto sporco). Io alzerei un "cincischino" lo scarico. NOTA BENE: il "cincischino" è meno di un "cincischio". Ah! aggiungo, per dovere di cronaca, che (sempre IMHO) le bolle devono "lavorare" nella colonna di contatto e ciò che viene asportato è, quindi, ciò che viene "catturato" prima di arrivare al collo. All'imboccatura del collo dovrebbe iniziare l'asciugatura e quindi il fatto di schiumare più liquido o più secco è ininfluente ai fini di ciò che viene asportato. Direi, anzi, che schiumando secco (o comunque non troppo bagnato) si asporta meno acqua salata, quindi meno oligoelementi. |
Io alzerei un "cincischino" lo scarico. NOTA BENE: il "cincischino" è meno di un "cincischio".
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
lo trovo anche io un pò troppo secco....io infatti l'ho regolato diversamente....
stasera metto il video del mio dopo 5 giorni, lo sto provando cosi bagnato visto che sono appena 15 giorni che è in vasca.... ma se lo vede geppy lavorare cosi,mi picchia..... :-) |
Quote:
Unico accorgimento è non alzare il livello dell'acqua con il collo così sporco, potrebbe staccarsi qualche pezzo di m.. dal collo e finirsene nello scarico. |
a stò punto domani o dopo...lavo e alzo ......
|
come promesso ecco il video...... esattamente 7 giorni dalla pulizia del bicchiere...
Clicca per vedere il video su YouTube Video mooooooolto liquido...... |
mazza quanto caghi anche tu :-D
questa mattina ho alzato senza pulire il bicchiere.....se mi vanno pezzi in vasca è colpa di Gep .:-D |
Quote:
Io monterei una "T" al posto del gomito o potresti forare quest'ultimo (ma meglio la "T"). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |