![]() |
appunto!!!!...quindi dov'è laa differenza? #24
|
Bè diciamo che il problema del macinato è che non sai cosa sia stato macinato, scusa il gioco di parole. Però i wurstel sono quelli che mi mettono più dubbi. A 3 KM da casa mia c'è una delle ditte più conosciute in italia che fa prodotti con il pollame, mio zio lavora nel reparto farina (dove macinano animali morti ed interiora)inoltre conosco molte persone del mio paese che la vorano li dentro. A prescindere dal fatto che non mangio pollame che esce da quei tipi di aziende, ma i wurstel proprio non mi passa più per l'anticamera del cervello di mangiarli #26.
Poi è ovvio, se si dev'essere schizzinosi su tutto allora credo che al mondo d'oggi moriremo di fame!!! |
condivido tutto l'insieme,ma soprattutto l'ultima frase......#70
|
Di qualcosa dovremo pur morire....a sto punto, meglio che sia per colpa della roba da mangiare, che almeno ti da soddisfazione :-D
|
A me quel che fa rabbia non è mangiare una schifezza ma chi me la propina gli cambia il nome e me la passa per prelibatezza solo per speculare!
Poi ovvio che dove c'è roba maci.ata c'è schifo. Mangiare rio mare patè al tonno non è come farsi un sashimi! ADORO SUSHI E SASHIMI! Il pesce crudo è fantastico! A verona da Ikai è superlativo Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
Quote:
|
il sashimi è pesce crudo sfilettato senza il riso... sicuramente lo avrai mangiato se sei andato in un ristorante che fa sushi.... ignorando che fosse sashimi....
cmq anche io adoro il sushi e il sashimi.... me lo faccio anche a casa.... però non impazzisco per i pesci con lisca cotti, preferisco gamberi e molluschi (ostricheeeee) |
Quote:
Per quanto riguarda le ostriche a 17 anni ho vinto 5€ per averne mangiata una e 10€ per aver mangiato una lumaca di terra (questa però era cotta :-D) |
io il pesce lo pesco e lo mangio e lo uso come esca ( non quello che pesco che rilascio quasi sempre )... Mai provato sushi o simili ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |