![]() |
allora mi ha risposto bizeta.
se volete fare il PWM su alimentatori normali.... potete prendere questi e collegarli in parallelo per fare in modo che reggano il carico richiesto. facciamo un esempio: cannone da 100W potete prendere questo alimentatore dopo l'alimentatore ci mettete 3 di questi in parallelo fra loro e mettere in parallelo anche il segnale PWM.... così avrete una dimmerazione PWM completa ad un prezzo moooolto abordabile.... |
Se sono quelli,il prezzo e molto buono,ma si spiega anche la scarsa qualità di luce che emettevano...bisognerebbe provarli...
Parlo dei cannoni di ludwig... Inviato dal mio iPhone4s |
Quindi per quello da 50w con il driver andrebbe bene pure questo?
http://www.ebay.com/itm/1x-54W-36V-D...#ht_3283wt_802 Che peraltro potrei usare anche coi led da 3 w in serie con driver da 700ma...se è così lo ordino subito :) Ciao, Massimiliano |
Quote:
|
ragazzi mi assento una giornata e andate avanti 4 pagine
andateci piano hahahahahahahhahaha piuttosto sono favorevole hai PAR http://www.extremecorals.de/led/par-38-led-spots/ li fa anche l'aquamedic http://www.reef-internationalshop.co...oducts_id=6996 ------------------------------------------------------------------------ ciccio mi sa che stasera dormi nella cuccia del cane ------------------------------------------------------------------------ ha cmq meglio royal e uv da 400-420[/QUOTE] molto interessante;-) questi vanno con un normale attacco e27 e poi direttamente alla 220, senza driver, ecc giusto?? li hai visti da vero?? che effetto fanno per esempio su un cannon 100w bianco (paragonabile ad un hqi da 400)?? ------------------------------------------------------------------------ ho una sfiligoy infiniti xr4, una specie di mini lumenarc quindi.. dici quindi che 6/8 led da 10 basterebbero per notare l'effetto del blu, gusto??[/QUOTE] si direttamente alla 220V per l'effatto quarda il topic di paolo ci sono mille foto con solo i royal accesi secondo per una parabola cosi piccola ne bastano anche 4 da 10W se no metti i 3W con qualche UV Quote:
|
Riporto lo scambio di email avuto:
Quote:
|
Mi sembrava strano.......
+o- hanno scritto la stessa cosa a me.... Di fatti io volevo non prendere l'alimentatore già fatto...ma costriuto con gli LM o simili...ma il problema che solo con le resistenze ecc ecc bruci anche te.... Dai leggo e seguo.... |
Quote:
o mi sbaglio? ahahahahahahahahah......... |
Quote:
bene bene....#70 allora aspettiamo che arrivi la merce a te e pure a gino, cosi vediamo dopo cosa ne esce fuori. una curiosità : hai già pensato come appendere il cannone? dato che hai preso quel tipo di dissipatore.... ciaooooo |
[/QUOTE]
una curiosità : hai già pensato come appendere il cannone? dato che hai preso quel tipo di dissipatore.... ciaooooo[/QUOTE] Attendo anche io risposta!#27#27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |