![]() |
Infatti ho smesso di alimentare da una settimana.
Mi limito solo a spruzzare con la pipetta sotto a un paio di rocce smuovendo la sabbia e alzando un reefsnow da paura. Principalmente per la Goniopora, ma vedo che tutti gli animali cominciano a spolipare alla grandissima (SPS compresi). In questo modo consumo l'organico accumulato in vasca e non apporto neinte altro ;-) Ah... I pesci li faccio mangiare eh non è che tengo a stecchetto anche loro |
Rosicata
>:-(>:-(>:-(>:-(
...per una caxxo di notte che si è staccato il filo del led lunare... PPT il pagliaccetto maschio mi è saltato fuori >:-(>:-(>:-( Era in simbiosi con tutti i coralli della vaschetta... sto rosicando come una bestia |
Nooo azz che sfiga!
Ma tu gli lasciavi il led lunare acceso tutta notte? Non e' che magari qualcosa l'ha spaventato? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nooo...
Mi dispiace Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Fa una luce fioca fioca ma delinea bene tutte le sagome della vasca. Ma perchè il led lunare non va lasciato acceso tutta la notte? |
copri la vasca, io all'ennesimo salto ho chiuso!
led lunare o meno nelle vasche piccole succede |
da non devi lascia niente acceso di notte!! guarda che i pesci di notte mica so ciechi!!! poi se in simbiosi ho notato che si orientano ancora meglio!! mannaggia mi dispiace!!!
|
Quote:
Ma proprio attappata attappata? E l'evaporazione? Oppure ci faccio delle sponde di vetro più alte, magari fino alla plafo? |
Di sicuro non è colpa della mancanza del led lunare...
Potresti coprirla di notte con una retina tipo zanzariera... Così non precludi lo scambio gassoso.. |
Quote:
forse valuto l'ipotesi di alzare gli argini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |