![]() |
Belli!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Quote:
|
ragazzi giusto per non farmi mancare niente ho in vasca :
1) oenone fulgida sia quando è morta la tridacna sia ieri che è morto uno spirografo ho trovato parecchio muco gelatinoso trasparente. 2) oggi ho visto un'eunice azzz .... solo le antenne erano di 2/3 cm il suo spessore poco meno di una matita e come lunghezza ho visto circa 5/8cm. non vi potete nemmeno immaginare quanto sia veloce, in un battito di cigliaera sparito.... è nella roccia portante sono veramente tentato di smontare e ricominciare un dsb + rocce rigorosamente morte..... è proprio un peccato proprio ora che le cose stavano andando bene come valori stabilità etc. |
Quote:
vuoi vedere che la tridacna è morta per via dell eunice? cmq nn demordere nn puoi dai rifare tutto, sono mesi di lavoro, vedi se puoi costruire una trappola! |
Secondo me ti basta catturare l'eunice. Ripartire da zero dal punto in cui sei ora...secondo me metti a dura prova la tua pazienza, io non so se ci riuscirei! E poi pensa a quel bendidio di zoa che hai!
Ciao, Massimiliano |
Vai di caccia! E' lunga e faticosa ma godi come un riccio quando catturi la preda
L eunice la prenderei magari ma l oenone non so dov'è e i danni mi sa che sono suoi.
Che pallineee Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Oenone fulgida un verme paragonabile all eunice come danni ma più raro
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |