![]() |
dany, obiettivaente guardando la foto, ok che i colori non sono buoni, ma ti sembrano coralli morenti e quindi cibo per copepodi?
|
mi sono spiegato male scusami,quando morirono i miei sps trovai anche io sui coralli dei copepodi e li vedevo anche sui coralli che iniziavano a tirare,credo siano detrivori magari dico una cagata e quindi stanno sulla parte di corallo che tira per nutrirsi
|
stanno pure sui rami alti del corallo, quelli buoni e sull'euphyllia che certo non e' morente...
poi sono troppo piccoli per essere normali copepodi (i classici spazzini) |
tieni sbicchierato x un pò e dai da mangiare ai pesci e vedi cosa accade mi sà che è più un problema di fame
|
Valentina i led hanno la capacità di aumentare l'ossiriduzione e quindi di rimbalzo i coralli hanno maggiore necessità di cibo. Tu hai alimentato all'inizio molto poco come si faceva con hqi o t5 per schiarire i coralli ed abbassare i nutrienti. Con i led questo non funziona devi alimentare ma non da 2 giorni o da un mese devi aspettare che il sistema si riequilibri, era questo l'intervento che ti dicevo in relazione alla stabilità...poi come dice INK kh stabile calcio idem e cambi regolari....in pratica lascia girare la vasca con tranquillità e i risultati arriveranno....IMHO -28
|
valentina con tutti questi wrasse attenta alle tridacne dagli un occhio spesso ;-)
|
Quote:
grazie cmq per il pensiero:-) |
ma sei sicura che il problema siano sti cosi bianchi
non capisco cosa sono? |
Quote:
|
Quote:
veramente sta impazzendo strano che non gli ha dato una mazzata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |