AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lista partecipanti all'acquisto controllo temperatura (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33103)

Lorenzo Viganò 16-03-2006 23:12

Sono assolutamente daccordo con superpippo, nico si è fatto un mazzo tanto e l'errore, in fondo, è di tutti. Nico se me lo vuoi spedire a me va bene. fammi sapere.
Ciaooooooooooooooo

lorenzo

pikkio81 16-03-2006 23:12

ragazzi non mi fate rileggere tutte le pagine, se possibile posso essere inserito anch' io nella lista ne prendo uno
p.s.forse ne prendo anche più di uno :-)

ShOx 16-03-2006 23:16

mi accodo a Giuseppe..nn me ne indendo per niente di sta roba..ma ho capito cosa intende Rama (cioè ke praticamente è un attacca/stacca tra riscaldatore e ventole)..cmq mi può tornare sempre utile..quindi prendo questo anke io ;-)

pikkio81 16-03-2006 23:18

ma quale il problema? non ho capito se non funziona allora non mi metto in lista, gippo mi mandi in pvt un riassunto ti prego :-))

Rama 16-03-2006 23:19

Mah, io se ci fosse modo di cambiarli... spendo volentieri qualcosa in più e sono anche disposto a metterci qualcosa in più... magari con 5€ a testa paghiamo a nico il suo controller (per il disturbo che si è preso) ed abbiamo tutti un prodotto utile... io di questo sinceramente non saprei che farne... o perlomeno... ci faccio davvero poco... poi io ho postato pure una pagina coi dati tecnici, ma come ho già più volte specificato di elettronica non ci capisco nulla e quindi nella mia ignoranza mi rimetto alla decisione collettiva...

Al limite, se qualcuno è interessato ed è rimasto fuori, il mio lo cedo volentieri...

Ovviamente ringrazio comunque Nico per lo sbattimento e la disponibilità dimostrata. ;-)

lucafeccia 16-03-2006 23:56

alla fine anche a me interessa che funzioni per il limite superiore di temperatura...quindi se io lo taro ad esempio a 27 gradi posso collegarlo a ventole o refrigeratore tranquillamente giusto? se e' cosi' x me va bene intanto ho visto che il termostato del riscaldatore e' gia' di per se' abbastanza preciso! ;-)
chiudiamola qui NICO IO LO PRENDO!
grazie di esserti sbattuto x tutti...

ciao!! :-)

alemaz 17-03-2006 00:21

Raga questo pto io lo prendo tranquillamente, tanto a me servirebbe prevalentemente per le ventole....per cui aspetto la spedizione!!

nicorally 17-03-2006 00:28

Quote:

Originariamente inviata da lucafeccia
quindi raga che si fa...? -20 a me dispiace x nico xo io di questo me ne faccio proprio poco.... nico non riesci a sapere se esiste un altro modello con l isteresi? anche se ci fosse da aggiungere qlksina....

Si che esiste! già informato!

nicorally 17-03-2006 00:34

Lorenzo viganò e luca feccia pacco già preparato, spero di riuscire a spedirlo entro fine settima o al massimo lunedì!

Per quelli di Roma aspetto un po' che ne dite, non si sa mai che si aggiunga qualcuno....

Rama 17-03-2006 00:51

Nico mi fai sapere qualcosa in più sul modello con isteresi (quanta?) e soprattutto se è possibile averlo?

Aspetto questa info e decido, al limite domani passo a sentire cosa posso trovare in alternativa... resta inteso che al limite il mio ci penso da solo a rivenderlo, nel caso... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00.