![]() |
Teo non è tutto dolce il fritto piemontese... Si parla di almeno 17 portate di fritto tra le quali: carne di vitello , capretto, maiale alcuni ci mettono anche le rane... Secondo me è da provare...
------------------------------------------------------------------------ Poi ovviamente ci sono delle portate dolci... mele... pavesini... ananas...BASTA!!! mi è venuta FAME!!! ------------------------------------------------------------------------ E con la carne anche le verdure fritte... |
Quoto Ezio, il bollito piemontese è composto da salato e dolce.... è ottimo.......
La fonduta. bè, una delizia....... |
'mmazza la vortech che luce.. :#O
er mejo per me è stata la carne cruda e il tortino di spinaci con fonduta... questa è la goniopora acquistata ancora chiusa.... appena si apre... (azz' non si collega al database di postimage...) |
Quote:
|
Quote:
ecco! http://s7.postimage.org/dbcuhw6ez/goniopora.jpg |
xxxo ho visto nei piatti..#19#19#19 mi dispiace non essere venuto..-28d# (anche reef lab non è niente male #70 ) ivano per la prossima ci sono...
|
la prossima ci sono anche io ;-) :-))
|
la prossima vi ho detto che si va in valle d'aosta......trovate un negozio li :-D#19
|
Quote:
Per mangiare la fonduta...la mangio in montagna dalle mie parti che è ottima.... Tra 15 gg vado a Cocconato ad assaggiare i 90 antipasti ecc ecc poi vodo da Simone...sempre che ci sia eh!!!! |
rixxxxxo teo sei il mio mito...:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |