![]() |
Quote:
|
36 led bianchi da 3w e 14 led da 3 w bu e un driver
|
si alla fine cosa hai comprato?
|
Quote:
|
Quote:
|
buon giorno li ho presi con il primo pagamento che da che è quello che costa di meno, la mia plafoniera sarà 85x36,x4 52 led in tutto 36 bianchi e 14 blu vasca 90x50x50, ora devo comperare i 2 alimentatori dimmerabili per fare una seria da 14 o 15 consigli?
e devo comperare anche la pasta termica. quando avrò i led mi faccio fare il dissipatore da gorini ma non so quando arrivano :( grz a tutti |
Quote:
15 x 2 = 30 non 36 ! Con le proporzioni della mia(40 bianchi misti di colore e 16 royal blu) non serve quasi dimmerare. Il colore è perfetto ! Ora tu che vuoi dimmerare con 36 bianchi e 14 blu ? P.S. Con quel tipo di spedizione ti arriveranno tra 20/30 giorni (dipende dalla zona) ma forse ti eviti la dogana ! |
si lo so che 15x2 fa 30 e non 36 ma non ci sono alimentatori per 18 led quindi faccio 14 led con un allimentatore dimmerabile e altri 14 con un altro alimentatore e con il driver ci collego 14 led tra blu e bianchi
ma quali allimentatori potrei comperare? come 20 giorni per arrivare=<? mi hanno scritto questo The comments for your order are: Thanks for shopping with us. Your order is under processing and estimate shipping time would be within 3 working days. |
Quote:
Cmq non ho capito le serie che vuoi fare ! 14 + 14 + 14 ? E non fa 42 ? Mah ! |
si vorrei fare una serie da 14 led bianchi un altra ancora uguale e una serie per i led blu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |