![]() |
nono! è ben salda, sono riuscito ad incastrare bene le rocce, forse giusto la "tettoia" sulla destra devo fissare meglio.
|
Il fatto è che dovresti creare caverne chiuse, non tettoie :-D
|
chi ci andrebbe dentro come pesci? dopo 20 pagine mi sono perso .-D
|
Siceramente anch'io non riesco a trovare la popolazione...se non quella vecchia... :-D
|
le tane chiuse sono 5, più le varie tane aperte (gallerie) soprattutto nella parte sinistra. Le tettoie le ho messe per "chiudere" anche perchè non riesco a fare tane chiuse cosi in alto. Per quanto riguarda la popolazione mi sono gia messo d'accordo con Davide di Afrofish, comunque vorrei inserire :
- trio cynotilapia afra (i miei avannotti che il mio amico sta crescendo) -trio caeruleus -coppia baenshi benga (o coppia rubin red) Parlando con Davide mi ha detto che al limite potrei inserire anche entrambe le aulo, ma non sono sicuro.... |
Quote:
Non credo proprio sia una buona scelta...se te li vuoi godere 2 specie in 100cm...sei a limite come vasca Malawi... Dato l'allestimento roccioso eviterei di mettere le aulonocara... |
no, non 4 (ho scritto che era solo una possibilità). Sono 3 specie, e poi forse la foto non rende molto ma davanti c'è tutta sabbia e nella parte dove sta il legno, quella centrale, c'è circa mezzo acquario (in termini di profondità) di sola sabbia, l'ho fatto apposta per le aulonocara :-))
|
Boh allora fai tu...comunque 3 specie te le sconsiglio in 100cm
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |