![]() |
Che "modello" di euphyllia hai preso?
Comunque sono d'accordo con te, sono bellissime!!! Io ho inserito glabrescens (quella coi tentacoli verdi lunghetti e l'apice dei tentacoli di un bel verde fluorescente) e divisa (quella con tentacoli pių cicciotti e trasparenti e svariate escrescenze sui tentacoli). Ammazza che descrizioni del c... che ho dato!!! Meglio se comincio a fare un po' di foto, altrimenti col cavolo che riesco a spiegarmi. Ciao! |
bella domanda mi fai ... il tipo mi ha detto pure il nome per intero ma io ricordo solo euphilia ... posto 1 foto che e meglio :)
http://s4.postimage.org/yezwpuf7t/001.jpg le aghe calano a vista d'occhio ma penso che ci vorra un bel po perche se ne spariscono del tutto ... speriamo bene che mi capisco bene cn sto corallino |
Quote:
|
dovrebbe essere un'euphyllia glabrescens ;-)
|
Sė sė, sembra proprio glabrescens!
Certo che di algozze ce ne sono parecchie, speriamo si riducano in fretta e non diano fastidio al corallino. Comunque, mi sembra che sia attaccata ad una roccetta, o sbaglio? |
si me lhan data attaccata ad una roccetta ,io lho incastrata non avendo colla x incollarla... ti diro di alghe ce ne sono pero si levano via facilmente e sn in calo addirittura stanno sbiancando
una domanda : mi han dato un liquido di marca xaqua da mettere 2 volte a settimana 5ml x cibare il corallino .. basta questo o devo darle altro??? oggi poi e giorno di pulizia , domani test :) |
Per accelerare prova a cercare una dolabella, dicono tutti che sia un trattore mangia alghe.
Comunque l'euphyllia č un corallo bellissimo, o almeno a me piace veramente tanto!! Ciao! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Rischi di dare nutrimento alle alghe pių che al corallino. Mia opinione, ma aspetta consigli pių esperti sugli lps. |
mmm ok allora doso solo la soluzione chem i han detto loro ... cmq e bellissima l'euphilia.. non pensavo fosse cosi .. a vederla in foto nn rende e nemmeno al negozio ... messa nella mia vasca si e aperta di brutto ... sara buon segnO???? sperem ...
|
E' sicuramente buon segno!!
|
Quote:
il resto degli animali li vedo belli arzilli :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |