AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   ANCISTRUS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30455)

Dus83 31-05-2012 12:35

Quote:

Originariamente inviata da TINUS (Messaggio 1061677587)
Ciao.
I valori della mia acqua sono:
PH: 7,6
KH: 20;
GH: 16;
No2: 0,0;
N03: 25;
Cl: -0;
allora come sono? Il mio negoziante ha detto che vanno bene anche se di lui non mi fido tanto!!!

-:33 che fritto misto , scusa :-) .

Con questi valori gli unici a poter stare bene come dici tu sono i 4 guppy , gli altri se avessero la parola sai quante te ne direbbero :-) .
é da rivedere tutto aimè . Il kh a 20 è la prima volta che lo sento :#O .

Sbagli a fidarti poco del negoziante che ti ha seguito . NON DEVI FIDARTI AFFATTO! Come già detto la popolazione è completamente sbagliata.

PS come già consigliato , è meglio aprire una tua discussione e nella sezione adatta .

massimoflea 02-07-2012 20:24

secondo voi qual e' il cibo prediletto per questi pesci gatto? i miei ho visto van matti per le artemie.

andrea_14 07-07-2012 11:32

ragazzi volevo un informazione allora al mio amico la coppia di ancistrus gli ha fatto le uova cmq mi ha dato due suoi piccolini di 2 cm e gli ho messi nella vasca da 180l con i discus e neon e corydoras ma ora e due giorni che non li trovo che fine hanno fatto questi piccolini? :(

IvanIvanuzzo 07-07-2012 12:01

Si nascondono! Calcola che sono pesci notturni. Io il mio lo vedo a malapena quando do da mangiare ed è 6 cm. A volte passo i giorni senza vederlo in giro!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

IvanIvanuzzo 07-07-2012 12:03

Quote:

Originariamente inviata da massimoflea (Messaggio 1061724583)
secondo voi qual e' il cibo prediletto per questi pesci gatto? i miei ho visto van matti per le artemie.

Al mio davo la zucchina come molti ma mi trovo meglio con un pezzetto di carota. Pregi: affonda subito e dura 2 giorni prima di decomporsi anzichè uno...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

andrea_14 07-07-2012 13:17

e poi come alimentazione che devo dare io ho le pillole per\ i pulitori vanno bene?

IvanIvanuzzo 07-07-2012 21:48

Dieta dei miei cory e ancy:
- giorno 1: tab pesci da fondo
- giorno 2: nulla, mangiano il granulare che cade a fondo o i chironomus che cadono
- giorno 3: tab pesci da fondo
- giorno 4: nulla, mangiano il granulare che cade a fondo o i chironomus che cadono
- giorno 5: tab di spirulina
- giorno 6: nulla, mangiano il granulare che cade a fondo o i chironomus che cadono
- giorno 7: si riparte dal giorno 1
Ogni 3 o 4 giorni butto un pezzo di carota che lascio per 2 giorni.
Ovviamente questo è il mio programma e non è detto che sia giusto!
Calcola che se usi un buon mangime granulare l'ancy esce e mangia pure lui! Io uso quello di crystal reef, se posso fare pubblicità!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

massimoflea 09-07-2012 11:19

Invece somministrare sempre surgelato ma vario? Intendo dalle larve di zanzare alle artemie e via.. Alla fine se non erro gli hypancistrus prediligono molto le fibre..

IvanIvanuzzo 09-07-2012 11:57

I loricaridi sono prevalentemente vegetariani, in bade alla specie dovresti vedere la sua dieta in natura

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

massimoflea 09-07-2012 13:52

Alcuni come gli L46 so si differenzian parecchio come
Diete


Sent from my virtualbird using Tappapappa talk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16095 seconds with 13 queries