![]() |
Quote:
|
Quote:
Se hai i soldi sei apposto perche anche se ti muoiono li rimetti subito!! Mwuaaaa ahahha avrai sempre una bella vasca... Come all'acquario di genova xD |
a me non pare giusto inquinare il topic di Paolo con lunghe polemiche senza senso su cose trite e ritrite e nelle quali non si saprà mai chi ha ragione....#07
|
Quote:
Ebbene, anche tu hai detto la tua. :-) |
nessun problema ragà ognuno può dire la sua, io sò solo che per mantenerla faccio salti mortali e grandi sacrifici pur non avendo altri vizi[ne fumo ne altri hobby] e se guardiamo altre vasche di pari grandezza credo che la mia sia quella con il minor consumo di luce[soli 1500w] quindi ;-)#36##36##36#
|
vasca stratosferica ogni volta che la vedo
|
ma credo che ciascuno di noi è liberisimo di fare quel che vuole....ci mancherebbe, semmai, e parlo nuovamente per me, sono le gentili metà che abbiamo in casa che possono dire la loro....e sappiamo tutti quanto "pesa" la loro....... poi se c'è un sano rosicamento perchè uno si può permettere una vasca che tu non puoi allora si sfoga qui sopra ma è solo per sorridere assieme.
guai a rosicare veramente, è finito il gioco...... ciao e nuovamente, sempre, a tutti "buona acqua" Max |
Ciao! COMPLIMENTI veramente bellissimo! Ho deciso di creare un acquario simile al tuo il mio è di 120x 50 x 50... mi sapresti dare qualche consiglio sul sistema adottato per allestirlo?
Grazie ancora per l'aiuto :) |
stupenda
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |