AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ciliaris reef II le foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=287514)

massili 28-09-2011 13:34

Quote:

Originariamente inviata da GIMMI (Messaggio 1061150434)
Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061150380)
se hai tanti soldi e non c'e il manico almeno un minimo puoi mettere quello che ti pare ma la vasca sarà sempre uno schifo imho

sicuramente...anche se, ma non è qesto il caso, con veramente tanti soldi sono convinto che puoi avere una vasca da urlo, ci sono molti professionisti che lavorano nel settore e molte persone che hanno denaro da spendere e.
io credo che però stiamo divagando troppo, intendevo solo dire che, per quel che mi riguarda ad esempio, mi tengo sui led per limitare le sostituzioni dei t5 e mi tengo al minimo con il wattaggio e con il tempo di on/ off per non gravare sulla bolleta ma è vero che, se avessi maggiori disponibilità, farei tutti t5 da sostituire max ogni 6 mesi e metterei sicuramente + watt e piu tempo sulla vasca, non per questo la vasca migliora per forza ma sono certo che per me il compito sarebbe piu semplice...

tutto questo, mi raccomando, senza alzare polveroni e polemiche inutili ma solo per dire che, come sempre, anche la disponibilità può aiutare....

ciao
Max

Quoto..! ;-)

DiBa 28-09-2011 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061150380)
se hai tanti soldi e non c'e il manico almeno un minimo puoi mettere quello che ti pare ma la vasca sarà sempre uno schifo imho

Se hai i soldi sei apposto perche anche se ti muoiono li rimetti subito!! Mwuaaaa ahahha avrai sempre una bella vasca... Come all'acquario di genova xD

qbacce 28-09-2011 13:57

a me non pare giusto inquinare il topic di Paolo con lunghe polemiche senza senso su cose trite e ritrite e nelle quali non si saprà mai chi ha ragione....#07

GIMMI 28-09-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1061150597)
a me non pare giusto inquinare il topic di Paolo con lunghe polemiche senza senso su cose trite e ritrite e nelle quali non si saprà mai chi ha ragione....#07

Ebbene, anche tu hai detto la tua.

:-)

CILIARIS 28-09-2011 16:33

nessun problema ragà ognuno può dire la sua, io sò solo che per mantenerla faccio salti mortali e grandi sacrifici pur non avendo altri vizi[ne fumo ne altri hobby] e se guardiamo altre vasche di pari grandezza credo che la mia sia quella con il minor consumo di luce[soli 1500w] quindi ;-)#36##36##36#

pepot 28-09-2011 16:46

vasca stratosferica ogni volta che la vedo

GIMMI 28-09-2011 16:47

ma credo che ciascuno di noi è liberisimo di fare quel che vuole....ci mancherebbe, semmai, e parlo nuovamente per me, sono le gentili metà che abbiamo in casa che possono dire la loro....e sappiamo tutti quanto "pesa" la loro....... poi se c'è un sano rosicamento perchè uno si può permettere una vasca che tu non puoi allora si sfoga qui sopra ma è solo per sorridere assieme.
guai a rosicare veramente, è finito il gioco......
ciao

e nuovamente, sempre, a tutti "buona acqua"
Max

ricsca 14-10-2011 10:55

Ciao! COMPLIMENTI veramente bellissimo! Ho deciso di creare un acquario simile al tuo il mio è di 120x 50 x 50... mi sapresti dare qualche consiglio sul sistema adottato per allestirlo?

Grazie ancora per l'aiuto :)

geribg 14-10-2011 11:08

stupenda

CILIARIS 14-10-2011 16:37

Quote:

Originariamente inviata da ricsca (Messaggio 1061182202)
Ciao! COMPLIMENTI veramente bellissimo! Ho deciso di creare un acquario simile al tuo il mio è di 120x 50 x 50... mi sapresti dare qualche consiglio sul sistema adottato per allestirlo?

Grazie ancora per l'aiuto :)

purtroppo per questi tipi di layont la vasca deve essere abbastanza larga,quindi la vedo dura ricreare qualcosa del genere su una vasca larga 50cm alta 50cm#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 1061182227)
stupenda

geribg grazie;-)#36##36##36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.