AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Azoto, discutiamone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=285662)

Paolo Piccinelli 14-02-2011 11:38

Quote:

Il giorno che vengo nel milanese bresciano nascondetevi che poto tutto, poto tutto..
...poti tutto e poi... ti stufi e vendi le talee nel mercatino! #rotfl#

buddha 14-02-2011 13:33

Così mi creo moltissima biodiversità , non mi interessano i coralli enormi voglio tante specie x questo prendo e tagliuzzo e mi restano molti coralli assortiti..

Ink 14-02-2011 15:31

Mauri, con tutto il rispetto... MOLTO scuri direi, proprio di no... credo che il 95% degli acquariofili ci metterebbe la firma ad avere degli animali del genere... se per te sono colori solo quelli che si vedono nelle vasche zeovit, bhe in natura ci sono altre cose... che poi possono essere più chiari non c'è dubbio...e per questo ci rivediamo tra qualche mese... altrimenti smettete di scrivere a tutti commenti falsamente positivi quando postano le foto in mostra e descrivi... Non sono più scuri della vasca di robbax postata un mese fa su cui tutti hanno sbavato...ed io la vasca di robbax la vedo di frequente ed alcuni animali provengono proprio dalla sua vasca dove erano più scuri che nella mia... Animali che già un mese fa secondo robbax erano ottimi... ed ora sono nettamente migliorati...

euGenio2 14-02-2011 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3443533)
. credo che il 95% degli acquariofili ci metterebbe la firma ad avere degli animali del genere....

io non ce la metterei , a me fa cagare :-D

buddha 14-02-2011 15:39

#rotfl##rotfl##rotfl#mai vista una vasca più brutta ink#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Maurizio Senia (Mauri) 14-02-2011 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3443533)
Mauri, con tutto il rispetto... MOLTO scuri direi, proprio di no... credo che il 95% degli acquariofili ci metterebbe la firma ad avere degli animali del genere... se per te sono colori solo quelli che si vedono nelle vasche zeovit, bhe in natura ci sono altre cose... che poi possono essere più chiari non c'è dubbio...e per questo ci rivediamo tra qualche mese... altrimenti smettete di scrivere a tutti commenti falsamente positivi quando postano le foto in mostra e descrivi... Non sono più scuri della vasca di robbax postata un mese fa su cui tutti hanno sbavato...ed io la vasca di robbax la vedo di frequente ed alcuni animali provengono proprio dalla sua vasca dove erano più scuri che nella mia... Animali che già un mese fa secondo robbax erano ottimi... ed ora sono nettamente migliorati...

Luca ho scritto Molto Scure per l'impatto che danno le Foto postate e sappiamo che dal vivo si spera siano migliori, le Foto 1 4 5 7 8 9 10 11 12 sono scure poi forse non rispecchiano la realtà lo spero......la vasca di Robbax lo vista un mese fa circa e agli Animali erano più chiari delle tue foto.
Sicuramente io sono abbituato più hai Colori chiari e Pastello tipo quelli di Cono o i miei, ma la sensazione che da la tua vasca e di molto scuri, hai detto che sei sulla strada giusta quindi stanno migliorando, vediamo tra qualche settimana di persona.;-)

buddha 14-02-2011 15:41

ink a me piace molto la tua vasca, bisogna sempre vedere se uno vuol vedere i coralli chiedere pietà e colorarsi per difendersi dalla luce o preferisce i coralli in salute e non stressati ed un po' meno colorati..

zucchen 14-02-2011 15:49

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3443564)
ink a me piace molto la tua vasca, bisogna sempre vedere se uno vuol vedere i coralli chiedere pietà e colorarsi per difendersi dalla luce o preferisce i coralli in salute e non stressati ed un po' meno colorati..

questi coralli stanno chiedendo pietà secondo te ? #24

http://i418.photobucket.com/albums/p...dodarocs-1.jpg

http://i418.photobucket.com/albums/p...2/andrniew.jpg

non diciamo stronzate sù ... ;-)

.....

buddha 14-02-2011 16:01

il concetto di chiedere pietà è facile da travisare zucch..per me tirare sui colori è rischioso..buon per te che sei un anziano del mondo dell'acquario e che ami, come me, sperimentare, ma un corallo in salute non sempre deve essere del colore che decidiamo noi nè per forza coloratissimo..siamo noi a costringerlo a certe varianti cromatiche per i nostri gusti..in questo senso possono anche stare bene, ma certo devono cambiare le loro abitudini per adeguarsi alle nostre volontà..

Stefano G. 14-02-2011 16:05

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3443610)
il concetto di chiedere pietà è facile da travisare zucch..per me tirare sui colori è rischioso..buon per te che sei un anziano del mondo dell'acquario e che ami, come me, sperimentare, ma un corallo in salute non sempre deve essere del colore che decidiamo noi nè per forza coloratissimo..siamo noi a costringerlo a certe varianti cromatiche per i nostri gusti..in questo senso possono anche stare bene, ma certo devono cambiare le loro abitudini per adeguarsi alle nostre volontà..

quoto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.