![]() |
per esempio adesso è a 27°
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mannaggia a te...:-)) che invidia..
Bè oggi c'è il sole anche in quel di Torino :-)) solo che ci sono 8 gradi -04 |
15° da noi. Sotto il sole sembravano 45°
Fine OT! Giuro!!! Non vedo più Erminio, sono preoccupata... Posso dargli qualcosa da mangiare? |
che bello girovagare sul forum! Ho trovato questo articolo e mi sembra proprio uguale a quelli che ho in vasca e di cui ho messo le foto!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=241062& che dite? |
Se è lei dovrebbe crescere velocemente :-)
|
peccato sia "leggermente" sovrastata dalle filamentose -04
|
Quelle devono regredire col tempo!!!! (oppure fan come nel mio acquario e te le tieni, piccole e non invadenti ma costanti! E presto credo proprio che toglierò la sabbia!)
|
dubito che vedrò miglioramenti se non inserisco niente che le contrasti
|
Invece dovrebbero regredire da sole... Non ti credere che le turbo facciano molto, io ne ho messe un paio e mangiano solo le alghe invisibili, le alghe verdi filose cresciute rimangono dove sono!
Forse un zebrasoma (o come si chiama) ma è troppo grande per noi, ha bisogno di 300 litri per nuotare un pò! Prova un paguro, il mio tibicen qualche alga la mangiava, ma anche lui non risolve... Ci vuole pazienza credo! E una buona gestione... Io da quando ho messo la mangiatoia automatica per i pesci (per lavoro sono spesso fuori) ho perfino notato un peggioramento... E purtroppo non ci posso far nulla... |
si si tanto fretta no ne ho. Per un corallo aspetto a fotoperiodo completo? Oggi 6 ore :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |