AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   xaqua one si parte....pan. a pag 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267102)

scheva 10-04-2011 17:11

Se le foto rispecchiano i colori reali hai una vasca da paura#25#25#25

maxcc 10-04-2011 17:38

Quote:

Originariamente inviata da scheva (Messaggio 3558021)
Se le foto rispecchiano i colori reali hai una vasca da paura#25#25#25

scheva ti ringrazio ;-) ma qualcosa sull'utilizzo degli AA? tu li usi?

scheva 10-04-2011 18:39

Praticamente no in quanto alimentando con Day ONE gli aminoacidi sono già presenti

Poffo 10-04-2011 18:41

veramente gli ultimi 2 mesi hai fatto proprio come te pare...altro che i miei consigli....:-D :-D :-D
io ho smeso di dirti cosa fare...pensando che tu abbia cambiato già qualcosa durante questo tempo.
io ad esempio ho sempre dosato gli AA.....!!!
e se leggi dietro ti avrò chiesto almeno 5 volte che integratori davi alla vasca...ma non mi hai mai risposto.....come devo fare con te????:-D#19
cmq mi sembra che non stia andando male....se metti come riferimento le prime foto...sei su un altro pianeta.... ;-)

ps...e cmq anche senza alimentare sono cresciute un botto ugualmente.....

maxcc 10-04-2011 20:43

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3558141)
veramente gli ultimi 2 mesi hai fatto proprio come te pare...altro che i miei consigli....:-D :-D :-D
io ho smeso di dirti cosa fare...pensando che tu abbia cambiato già qualcosa durante questo tempo.
io ad esempio ho sempre dosato gli AA.....!!!
e se leggi dietro ti avrò chiesto almeno 5 volte che integratori davi alla vasca...ma non mi hai mai risposto.....come devo fare con te????:-D#19
cmq mi sembra che non stia andando male....se metti come riferimento le prime foto...sei su un altro pianeta.... ;-)

ps...e cmq anche senza alimentare sono cresciute un botto ugualmente.....

Poffo lo sai che ti voglio bene :-)) riepilogando senza alimentare come mi avevi consigliato la vasca e cresciuta molto quindi avevi ragione quando dicevi che la vasca era grassa e penso lo sia ancora magari un po meno #36# però pur non alimentando vedevo che qualcosa non andava #07 quando ti dicevo che non dosavo nient'altro non dicevo una *******,non davo niente e basta,infatti ho scritto " da circa 10 giorni sto dosando aminoacidi dell'xaqua" ;-)

Poffo 10-04-2011 21:30

e stai facendo bene.....infatti adesso è passato parecchio da quando hai smesso di dosare civo in vasca.
prova,proprio come stai facendo a riavviare un'alimentazione misurata......nel senso che ne dai circa un giorno si e uno no.....ma proprio poco....la giusta misura....mi raccomando....dimezza tutto ok?

Stefano1961 10-04-2011 22:30

Ciao Massimo, da parte mia metto una volta la settimana il DayDimamic che altro non e' che, il vecchio Week, quindi Amminoacidi, ............... la risposta e' buona !!!! ;-)

maxcc 10-04-2011 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1961 (Messaggio 3558561)
Ciao Massimo, da parte mia metto una volta la settimana il DayDimamic che altro non e' che, il vecchio Week, quindi Amminoacidi, ............... la risposta e' buona !!!! ;-)

ciao Stefano #28 le foto sono alla pagina precedente,dimmi cosa ne pensi ;-)

io vorrei provare il chroma dinamic,mi sai dire qualcosa?dovrebbe essere tipo zeo spurg o sbaglio

Stefano1961 11-04-2011 13:19

Complimenti !!! Mi sembra che stiano molto bene #25 . Attento pero' al Croma dinamic, l'ho usato e funziona, ........ anche troppo !!! Ti consiglio di partire con meta' dosaggio, funziona lo stesso, solo che lo schiarimento lo noti dopo 5-6 giorni, piuttosto che in 2. ;-)

arturo 11-04-2011 14:35

io ho usato il dynamic e i pezzi chiari sono schiariti ancora di più e i scuri tali sono rimasti...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,42649 seconds with 13 queries