![]() |
Se le foto rispecchiano i colori reali hai una vasca da paura#25#25#25
|
Quote:
|
Praticamente no in quanto alimentando con Day ONE gli aminoacidi sono già presenti
|
veramente gli ultimi 2 mesi hai fatto proprio come te pare...altro che i miei consigli....:-D :-D :-D
io ho smeso di dirti cosa fare...pensando che tu abbia cambiato già qualcosa durante questo tempo. io ad esempio ho sempre dosato gli AA.....!!! e se leggi dietro ti avrò chiesto almeno 5 volte che integratori davi alla vasca...ma non mi hai mai risposto.....come devo fare con te????:-D#19 cmq mi sembra che non stia andando male....se metti come riferimento le prime foto...sei su un altro pianeta.... ;-) ps...e cmq anche senza alimentare sono cresciute un botto ugualmente..... |
Quote:
|
e stai facendo bene.....infatti adesso è passato parecchio da quando hai smesso di dosare civo in vasca.
prova,proprio come stai facendo a riavviare un'alimentazione misurata......nel senso che ne dai circa un giorno si e uno no.....ma proprio poco....la giusta misura....mi raccomando....dimezza tutto ok? |
Ciao Massimo, da parte mia metto una volta la settimana il DayDimamic che altro non e' che, il vecchio Week, quindi Amminoacidi, ............... la risposta e' buona !!!! ;-)
|
Quote:
io vorrei provare il chroma dinamic,mi sai dire qualcosa?dovrebbe essere tipo zeo spurg o sbaglio |
Complimenti !!! Mi sembra che stiano molto bene #25 . Attento pero' al Croma dinamic, l'ho usato e funziona, ........ anche troppo !!! Ti consiglio di partire con meta' dosaggio, funziona lo stesso, solo che lo schiarimento lo noti dopo 5-6 giorni, piuttosto che in 2. ;-)
|
io ho usato il dynamic e i pezzi chiari sono schiariti ancora di più e i scuri tali sono rimasti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |