![]() |
risposte volgari?#24 non sai proprio a cosa attaccarti
piuttosto, impara ad usare la punteggiatura che e' molto faticoso interpretare quello che scrivi #07 metti pure tutte le foto che vuoi nel mio bel post :-D ecco bravo chiudi qui che ci fai piu' bella figura. |
#70#70#70
|
se pensi di averne piu' tu di classe oltre ad essere poco umile sei anche poco obiettivo.
vabbe' ciliaris non fai altro che confermare quello che penso di te con le tue risposte... stavolta chiudo io perche' e' davvero inutile stare a discutere con una persona che ha l'umilta' sotto le suole delle scarpe. Federico chiedo venia |
Ragazzi non sono un moderatore però mi sento di bacchettarvi per tre motivi:
1. siete troppo oltre l'ot in un post tra l'altro aperto da un altro utente dove parla della sua vasca... 2. alcune cose potete risolvere anche in mp. :-) 3. dispiace personalmente a me leggere di due utenti con la vostra stessa passione e manico che si battibeccano per chi ce l'ha più lungo. Spero che risolviate le vostre questioni al più presto possibile perchè leggere il forum deve essere un piacere e non un accanimento tra utenti. Avete entrambi vasche invidiabili in tutta Italia e io da voi sto prendendo esempio,ma questo "scontro" mi mette molto rammarico. Think pink :-) Fine O.T. |
bella vasca, carina, non capisco troppo le macchie di luce, è colpa delle lenti?
scusatemi ma sono d'accordo con il buon Ciliaris, mi spiace Valentina non prendertela, un conto è avere una histrix rosa.. un conto è avere colori su altri tipi di animali. lui, come pochi altri, può permetterselo; tu no. (non vuole essere una critica, ma accettala serenamente: la distanza è molto più di quello che tu possa immaginare, fidati: quando preferirai anche tu altri animali più difficili te ne renderai conto) ah, calmi o fred vi izza contro il volpinus #70 |
direi di chiuderla qua #28d#...... mi pare che si è andati un pelino troppo OT .... per chiarirsi ci sono gli mp .... l'oggetto del topic è la vasca di fred ...
;-) |
giusto#70#36##36##36#
|
a ciliaris prendi le foto di maggio?
prendi le foto di oggi gli animali che ho preso da cristian sono ancora colorati e posso dimostrartelo quando vuoi . sei una persona veramente di una bassezza unica, dovresti vergognarti |
Vale, al prossimo post non in topic, chiudo e direi che non sarebbe molto corretto nei confronti del buon Fred.
se volete litigare....fatevi una telefonata . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |