![]() |
il ragazzo ha cui lo dato mi ha detto che ha lui non riparte ne se chiudi l'aria o stacchi la corente
|
Quote:
il problema e' solo sulla pompa che e' arrivata ha me girante incastrata nel rotore e non fa il 1/4 di giro e non si muove proprio allora bisogna soffiare per farlo partire per l'affidabilita' non possiamo dire ancora nulla e' appena uscito come prestazioni va come una sassata dopo un ora schiumato denso e nero vedremo anche sulle altre vasche come va io non me ne intendo ma devo dire che la pompa e' fatta molto bene si vedra col tempo se e' anche affidabile domani mi arriva il 200 e provo subilo il giochino dell'aria e della 220V poi vi so dire |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
alla prossima cancello.....
|
ok capo#12#12#36##36##36#
|
Quote:
Quote:
|
Mi sembra che Ciliaris abbia ribadito un principio importante del forum e prima ancora del buon senso.
Quindi ... bravo Ciliaris !!!!!! |
boooniii che poi il teo giustamente chiude..e non mi sembra il caso...
comunque io come gia scritto,il problema l'ho avuto anche io sulla psk 2500... venturi o no c'era... |
Normalmente questo è un problema da imputare alle giranti più che alle pompe:
Anche le acquabee 2000/1, per esempio, che venivano motate sui BM150 spesso avevano questo stesso problema, ma era da imputare alla girante ad aghi non assemblata perfettamente. |
tutte le giranti ad aghi han la prerogativa di miscelare non di avere come punto di forza l'autoadescamento,per questo se non perfettamente regolate e calibrate posso avere i problemi di cui sopra,io ripeto,ho risolto abbassando il livello in sump...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |